Jump to content
Nokioteca Forum

Colorazione Cover N95 Prima Serie


deadlypoison83
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, deve arrivarmi un n95.... ma non avendolo ancora visto non so de è 8 gb o normale (quindi prima serie)... l'ho visto di sfuggita... ma nn ricordo se aveva il copri fotocamera, lo slot memoria o il cover batteria dritto... ricordo solo il colore nero.

l'n95 prima serie l'hanno mai fatto nero? o hanno fatto nero solo quello da 8 gb? grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

solo l'8GB è nero! ma se fosse un usato o quasi nuovo (o quello che è) potrebbero anche aver cambiato le cover! per l'N95-1 (quello con copri obiettivo) esistono cover non originali di vari colori, tra cui anche un nero! speriamo che sia l'8GB (N95-2)

Link to comment
Condividi su altri siti

solo l'8GB è nero! ma se fosse un usato o quasi nuovo (o quello che è) potrebbero anche aver cambiato le cover! per l'N95-1 (quello con copri obiettivo) esistono cover non originali di vari colori, tra cui anche un nero! speriamo che sia l'8GB (N95-2)

ho appena avuto le foto.... ora le posto...

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco le foto.. ma nn sono molto chiare.. mi sembra 8gb

cmq è tim... (Sembra), dovrò sbrandizzarlo..

la mia raga l'ha cambiato in quanto si impallava sempre e non mandava correttamente gli sms mandandoli quando capitava... (lei nn capisce nulla di software), sicuramente ha il primo firmware.... se faccio hard reset e ultimo aggiornamento da sbrandizzato dovrei risolvere. giusto???

30072010199.jpg

30072010200.jpg

che dite??

Link to comment
Condividi su altri siti

evvai... grande! ^_^

in teoria si.. se non risolvo... (sicuramente si) che può essere? (cmq nn voglio fasciarmi la testa prima di rompermela)

fai prima quelle prove e dovresti risolvere....poi se ti da problemi scrivi in modo piu dettagliato quali sono e qualcosa di buono uscira fuori perche b)

Link to comment
Condividi su altri siti

fai prima quelle prove e dovresti risolvere....poi se ti da problemi scrivi in modo piu dettagliato quali sono e qualcosa di buono uscira fuori perche b)

ottimo!!! :D :D :D

se risolvo volevo cambiargli cover... ho visto questi 2... che ne dite? sn originali? o no? li volevo originali...

http://cgi.ebay.it/Guscio-Cover-Originale-...=item2a08f67988

http://cgi.ebay.it/Guscio-Cover-Per-Origin...=item1c14733b3b

loro dicono di si ma tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare...

brutta esperienza con un cover n85 (finto originale) quasi non si chiudeva... colorazione pessima.. ^_^b)

Link to comment
Condividi su altri siti

viste cosi sembrano originali ma son sempre foto quindi c'e da valutare se siano le foto del prodotto o le foto di quello che dovrebbe essere il prodotto

ha ha ha.. grazie... :mumble: :mumble: :mumble::angel:;):thumbs:

quindi? secondo voi... da hong kong... a quel prezzo possono essere originali???

Modificato da deadlypoison83
Link to comment
Condividi su altri siti

ha ha ha.. grazie... :) :) :mumble::D:P:thumbs:

quindi? secondo voi... da hong kong... a quel prezzo possono essere originali???

assolutamente no! quelle non sono originali Nokia! non comprarle........ oppure le compri e dopo tiri una contraerea di bestemmie :angel::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie x il consiglio... ah... allora.. ieri ho sbrandizzato il mio tel, inserendoci un altro product code.... (ora nn lo ricordo non ho il tel sottomano), il firmware che era inserito nel telefono era il 10.0.021... ed ora mi ha trovato il 31.0.015 del 2008... ed è una buona cosa... ma non c'era un aggiornamento del 2009? vuoi vedere che ho sbagliato il product code? (cmq oro.. il telefono va che è una saetta... ed è anche sbrandizzato)... mi scrivete il corretto product code per l'italia per n95 8gb no brand? così lo verifico.... grazie

ora ho n95 8gb e n86 8 mp.... (una potenza insieme) :lmaosmiley::rolleyes::P

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie x il consiglio... ah... allora.. ieri ho sbrandizzato il mio tel, inserendoci un altro product code.... (ora nn lo ricordo non ho il tel sottomano), il firmware che era inserito nel telefono era il 10.0.021... ed ora mi ha trovato il 31.0.015 del 2008... ed è una buona cosa... ma non c'era un aggiornamento del 2009? vuoi vedere che ho sbagliato il product code? (cmq oro.. il telefono va che è una saetta... ed è anche sbrandizzato)... mi scrivete il corretto product code per l'italia per n95 8gb no brand? così lo verifico.... grazie

ora ho n95 8gb e n86 8 mp.... (una potenza insieme) :D:) :)

il tuo è RM-320 giusto?

dovrebbe essere questo

0558296

avendo gia sbrandizzato questi 2 che ti metto ora non li dovresti considerare

0557876: RM-320 ITALY Tim

0559249: RM-320 ITALY Vodafone

te li allego solo perche non so hai usato uno di questi

cmq i codici per l'n95 8gb li trovi qui

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=174138

Link to comment
Condividi su altri siti

il tuo è RM-320 giusto?

dovrebbe essere questo

0558296

avendo gia sbrandizzato questi 2 che ti metto ora non li dovresti considerare

0557876: RM-320 ITALY Tim

0559249: RM-320 ITALY Vodafone

te li allego solo perche non so hai usato uno di questi

cmq i codici per l'n95 8gb li trovi qui

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=174138

grazie, ed infatti ho messo proprio quello...

0558296, ma la data dell'aggiornamento è del 2008, mentre su questo sito si parla di firmware 35.0.002 del 11/11/2009... e io ho il 31.0.015 del 2008... come mai? cos'ho sbagliato?

in teoria dovrei avere l'ultimo... giusto? (attuale 31.0.015 del 2008)

Modificato da deadlypoison83
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie, ed infatti ho messo proprio quello...

0558296, ma la data dell'aggiornamento è del 2008, mentre su questo sito si parla di firmware 35.0.002 del 11/11/2009... e io ho il 31.0.015 del 2008... come mai? cos'ho sbagliato?

in teoria dovrei avere l'ultimo... giusto? (attuale 31.0.015 del 2008)

sicuro di aver sbrandizzato il telefono?...io sul mio n95-1 ho il 35.0.002 prima di sbrandizzarlo avevo il 31.0.015

dopo averlo sbrandizzato hai cercato con nokia software update nuove versioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie, ed infatti ho messo proprio quello...

0558296, ma la data dell'aggiornamento è del 2008, mentre su questo sito si parla di firmware 35.0.002 del 11/11/2009... e io ho il 31.0.015 del 2008... come mai? cos'ho sbagliato?

in teoria dovrei avere l'ultimo... giusto? (attuale 31.0.015 del 2008)

ho combinato un guaio... ho cambiato il product code mettendo quello euro3 8e mi ha trovato l'aggiornamento dal 31.0015 al 35.0.01 ma non c' è la lingua italiana... come posso fare x risolvere? grazie..

Link to comment
Condividi su altri siti

prova cosi

fai un Deep Reset inserendo il seguente codice: *#7370#

poi riesegui la procedura di sbrandizzazione con questo codice 0549487

tu mi hai appena consigliato il codice che sarebbe dell'euro 1... ma...erroneamente ho messo l'euro 2 (ma dove ho la testa!!!!!!) che culo... va bene lo stesso... l'ho riportato alla lingua italiana. grazie mille a tutti... woooww.... pauraaaaaa :incazzato::):thumbs:;)

Modificato da deadlypoison83
Link to comment
Condividi su altri siti

tu mi hai appena consigliato il codice che sarebbe dell'euro 1... ma...erroneamente ho messo l'euro 2 (ma dove ho la testa!!!!!!) che culo... va bene lo stesso... l'ho riportato alla lingua italiana. grazie mille a tutti... woooww.... pauraaaaaa :Dito::lol:^_^:Dito:
facendo *#0000# mi esce questo:

v.35.0.001

11-11-2009

RM - 320

Nokia N95 (02.01)

apposto no??? L'italiano c'è quindi tt ok direi... :Dito:

è in italiano è l'ultima versione del fw perfetto! :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy