Jump to content
Nokioteca Forum

Informazione Sui Telefoni Touch


Bart65
 Share

Recommended Posts

ma no! poi dipende da come usi il pennino, naturalmente!

Molti affermano che invece è vero... voi avete qualche esperienza personale??? Molti dicono che le mani sono più grandi invece il pennino e piccolissimo e quindi si dovrebbe usare quest'ultimo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi sempre tagliare la testa al toro applicando sullo schermo una pellicola protettiva cosi se graffi graffi quella!...cmq io ho il 5800 e quel pennino mi sembra un coltello quindi uso le mani e nessun graffio!

Eh si!!! Per me la pellicola protettiva su un touch è essenziale, però senza è più bello XD : dilemma da risolvere??? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che è una baggianata enorme.. Anzi, col pennino potresti rigare perché la plastica magari non è levigata bene, il polpastrello è liscio per forza!!

Anche io penso sia un fake, ho aperto il topic per sentire vostri pareri, si il pennino anche può fare danni, ma alcuni il touch lo usano con le unghia,, qua si che si sgarra. Tastano pure pesante

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io penso sia un fake, ho aperto il topic per sentire vostri pareri, si il pennino anche può fare danni, ma alcuni il touch lo usano con le unghia,, qua si che si sgarra. Tastano pure pesante

Se non sono capaci dovrebbero lasciar perdere il touch.. Tra parentesi con un touch serio (capacitivo) le unghie non funzionano nemmeno

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo che lo schermo si rovini prima usando le dita anzichè il pennino.

Oltretutto eventualmente sarebbe vero il contrario, ovvero lo schermo si rovini meno con il tocco delle dita essendo queste morbide, al contrario del pennino.

Ovviamente altro discorso è utilizzare il cellulare touchscreen con le dita sporche, in quel caso allora direi che ci sono buone possibilità che il display si rovini prima rispetto ad un eventuale uso del pennino.

Link to comment
Condividi su altri siti

Immaginavo!!! Utile però eh?

Ma al tuo 5800, hai hackerato la carl zeiss? :mad:

ha il suo stile :thumbs:

no no sul 5800 non ci smanetto...per ora :)

l'ho ripreso da poco dalla mancata assistenza(me lo son sistemato solo dopo che la nokia non ha accettato il problema in garanzia) quindi per un altro po stara li con il solo scopo di telefonareXD per giocare mi son fatto l'n95 :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

ha il suo stile :P

no no sul 5800 non ci smanetto...per ora :rolleyes:

l'ho ripreso da poco dalla mancata assistenza(me lo son sistemato solo dopo che la nokia non ha accettato il problema in garanzia) quindi per un altro po stara li con il solo scopo di telefonareXD per giocare mi son fatto l'n95 :lmaosmiley:

Ah ok! Comunque se guardi su internet non tutti ottengono miglioramenti dopo l'hack!!....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy