Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Usb Strano


ergiovi
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti dovrei copiare delle immagini importanti di un n95 8gb ma non ne vuole sentirne di connettersi all'usb. Aveva il solito problema dell'istallazione in corso ma ho risolto cancellando i file in private, ho dovuto fare questo perchè mi diceva che la memoria era in uso ora non lo dice più ma niente. Quando lo collego viene fuori la finestra per la scelta, ma qualunque cosa clicchi niente.

Cosa posso fare?

Grazie

Giovanni

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti dovrei copiare delle immagini importanti di un n95 8gb ma non ne vuole sentirne di connettersi all'usb. Aveva il solito problema dell'istallazione in corso ma ho risolto cancellando i file in private, ho dovuto fare questo perchè mi diceva che la memoria era in uso ora non lo dice più ma niente. Quando lo collego viene fuori la finestra per la scelta, ma qualunque cosa clicchi niente.

Cosa posso fare?

Grazie

Giovanni

anche io ho avuto diversi problemi di connessione computer > N95 8GB! ci possono essere svariati fattori che determinano questi problemi........ inanzitutto: che sistema operativo hai nel pc? ha tutti gli aggiornamenti, il sistema operativo del pc? hai provato a cambiare ingresso USB dal computer? naturalmente facendo prima la rimozione sicura hardware, se te la da......... molto probabilmente dovrai reinstallare il nokia PC Suite...... ma aspetta, prima rispondi alle mie domandine, poi vedremo il da farsi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy