Jump to content
Nokioteca Forum

Come Visualizzare Cartella "private"


Recommended Posts

ciao ragazzi, io ho un nokia 5230, ho fatto l'hack con hellox 2... tutto come da guida, ma il mio problema è che non visualizzo la cartella private per andarci a modificare varie cose, ne da pc (con la spunta visualizza file nascosti attiva) ne da x-plore 1.43.... ho bisogno del vostro aiutoo!!!!! vi ringrazio in anticipo perchè so che sarete di mio aiuto! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, io ho un nokia 5230, ho fatto l'hack con hellox 2... tutto come da guida, ma il mio problema è che non visualizzo la cartella private per andarci a modificare varie cose, ne da pc (con la spunta visualizza file nascosti attiva) ne da x-plore 1.43.... ho bisogno del vostro aiutoo!!!!! vi ringrazio in anticipo perchè so che sarete di mio aiuto! :)

hai settato x-plore per visualizzare cartelle di sistema , file nascosti e dischi ram?

Link to comment
Condividi su altri siti

si si ho fatto tutto, ora visualizzo tutto con x-plore, però se voglio trasferire quache file txt come faccio? perchè ho notato che x-plore mi fa vedere solo le cartelle, non mi fa entrare dentro le cartelle e ne visualizzare alcun tipo di file (mp3,jpeg ecc.)

Link to comment
Condividi su altri siti

si si ho fatto tutto, ora visualizzo tutto con x-plore, però se voglio trasferire quache file txt come faccio? perchè ho notato che x-plore mi fa vedere solo le cartelle, non mi fa entrare dentro le cartelle e ne visualizzare alcun tipo di file (mp3,jpeg ecc.)

perchè non scarichi la 1.45?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy