Jump to content
Nokioteca Forum

Raging Thunder 2


Darkangeldualcore
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Non diciamo eresie, Raging Thunder 2 (e sottolineo > 2 < ) non è stato rilasciato per Symbian... e cmq basta una ricerca sull'ovi store per appurarlo. :lol:

pare che verrà convertito come il primo Raging Thunder ma non ci farei molto affidamento... :angel:

(c'erano delle notizie sul forum della Polarbit)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non diciamo eresie, Raging Thunder 2 (e sottolineo > 2 < ) non è stato rilasciato per Symbian... e cmq basta una ricerca sull'ovi store per appurarlo. :)

pare che verrà convertito come il primo Raging Thunder ma non ci farei molto affidamento... :)

(c'erano delle notizie sul forum della Polarbit)

Hai ragione. Ho considerato come il primo della serie quello installato di default sul cellulare, ed il secondo come quello che si trova su ovistore.

Perdono..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Cosa c'entra eresia?!?!? ;)

comunque raging thunder 2 esiste solo per android... e da quello che ho potuto constatare non lo faranno neanche per i s60v5 ma solo per gli s60v3...

Byee

No raging tunder 2 non c'e' solo per android ma anche per iphone/ipodtouch!!

e il primo era per s60v5

Modificato da haoll
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ovviamente la apple è esclusa io parlavo di cellulari disponibili ai comuni mortali... il primo si sapeva da tempo che fosse per s60v5

Un saluto

Stefano

Ok bella!! (anche se ti sto rispondendo a distanza di anni :shifty: )

Modificato da haoll
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy