Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
FFE

Tema Stripes Colors

Recommended Posts

sul porting dell'hd o del c6? perchè se è sul porting del c6 l'ho testato io anzi è il tema che ho applicato in questo momento

sul porting dell'hd o del c6? perchè se è sul porting del c6 l'ho testato io anzi è il tema che ho applicato in questo momento

sul porting del c6 non mi sembra che esistono porting del fw dell'omnia....cmq ho un problema...non riesco più a toglierlo via! (disinstallarlo)

appunto ho chiesto perchè si parlava di hd e mi sembrava strano ci fosse un porting :crying_anim02: comunque è strano, ovviamente hai applicato 1 altro tema e poi disinstallato quello vero? scusa la domanda idiota ma non si sa mai..

appunto ho chiesto perchè si parlava di hd e mi sembrava strano ci fosse un porting :crying_anim02: comunque è strano, ovviamente hai applicato 1 altro tema e poi disinstallato quello vero? scusa la domanda idiota ma non si sa mai..

logico!!non si vede nella gestione applicazione....ho trovato un modo per rimoverlo...

logico!!non si vede nella gestione applicazione....ho trovato un modo per rimoverlo...

come mai non riesci a visualizzarlo?...mi sa che forse non è compatibile con il tuo cel... :mumble:

come mai non riesci a visualizzarlo?...mi sa che forse non è compatibile con il tuo cel... :mumble:

o forse ci sono qualche problemi con il tema....

o forse ci sono qualche problemi con il tema....

è probabile anche quello...non sono un professionista ad usare carbide ;) ...sto cercando di risolvere...per ora nulla :)

io l'ho usato sia col fw originale v51 sia adesso col mio cfw basato sul porting del C6 e di problemi non ne ho mai avuti! però uso una versione unsigned del tema che ho creato io visti i problemi che dava il sis originale... la posto sperando che non dia problemi a nessuno, necessita però di essere certificato o di avere l'hack al cell

DOWNLOAD

Edited by valespidey

"uso una versione unsigned del tema che ho creato io"

DOWNLOAD

Mmmmh...hai fatto la cosa più opportuna...il mio prossimo tema lo metto direttamente unsigned...perchè di certificati il mio pc non vuole sentirne...tanto ormai non è poi così difficile certificare le applicazzioni...e poi parecchi usano l'hack... :D