Jump to content
Nokioteca Forum

Nascondere File Dalla Galleria


Flatus Vocis
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

vorrei nascondere alcune immagini dalla galleria, e ho provato i seguenti programmi:

x-plore

activefile

y-browser.

con tutti e tre i programmi, quando seleziono l'opzione "nascondi", il file resta comunque visibile attraverso la galleria.

(tra parentesi y-browser mi ha dato un po' di problemi perché stamattina quando ho acceso il cellulare mi diceva che la memoria era insufficiente, mentre avevo 3.7 gb liberi, così l'ho proprio disinstallato!)

edit: ho dimenticato di dire che ho il nokia 5800

Modificato da Flatus Vocis
Link to comment
Condividi su altri siti

Ripeti l'operazione con x-plore e dopo che li hai spostati in una cartella cancellali dalla galleria.

sono già in una cartella.. accedo con xplore e seleziono la casella "nascondi" e la cartella viene nascosta solo nel programma, quando metto menu - galleria - immagini la cartella c'è, non è nascosta come vorrei che fosse..

Link to comment
Condividi su altri siti

si riescono a nascondere dal computer! andando sul file - tasto destro - proprietà - nascosto.

poi si può vedere con x-plore :mumble:

ora però ho un altro problema: qualsiasi cosa io faccia mi dice che ho la memoria esterna insufficiente, ma ho ancora 3.7 gb liberi! cosa devo fare? ho cancellato alcune applicazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

cancellando x-plore è andato via il problema della memoria insufficiente :P

ora però il cellulare con i file nascosti va lentino xDD è normale?

e ho provato ad installare di nuovo x-plore, l'installazione si completa però quando vado in applicazioni il programma.. non c'è!

ma che sono tutti 'sti problemi in una giornata?! O.o

comunque grazie a tutti per le risposte, speriamo che questo qui sia l'ultimo problema!

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo scusa.... ma volevi nascondere la visibilità della cartella all'utente o al sistema?

X-plore è un'esplora risorse e non un'applicazione dedicata alla tua richiesta! E'normale che hai ingolfato il sistema, poi chissà quande prove hai fatto e quante varianti hai impostato. Per la tua richiesta ci sono molti programmi dedicati. Prima di fare qualcosa e non ne siete sicuri, chiedete!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho risolto i problemi di "lentezza" con un hard reset.. ora devo installare di nuovo i programmi (cerco di installarne di meno) lol

ne approfitto per ringraziarvi ancora per la vostra disponibilità, proverò a installare di nuovo y-browser :)

Leggi i sottotili del messaggio N. 8

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo scusa.... ma volevi nascondere la visibilità della cartella all'utente o al sistema?

X-plore è un'esplora risorse e non un'applicazione dedicata alla tua richiesta! E'normale che hai ingolfato il sistema, poi chissà quande prove hai fatto e quante varianti hai impostato. Per la tua richiesta ci sono molti programmi dedicati. Prima di fare qualcosa e non ne siete sicuri, chiedete!

Ciao Roger (e tutti gli altri),

mi inserisco nella discussione,vorrei sapere quali programmi sono adatti a nascondere video ed immagini dalla galleria dell'N97 mini. Mi hanno consigliato Mediasafe ma sembra non andare..confido nella tua cortesia e nell'aiuto degli altri utenti.Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

vorrei nascondere alcune immagini dalla galleria, e ho provato i seguenti programmi:

x-plore

activefile

y-browser.

con tutti e tre i programmi, quando seleziono l'opzione "nascondi", il file resta comunque visibile attraverso la galleria.

(tra parentesi y-browser mi ha dato un po' di problemi perché stamattina quando ho acceso il cellulare mi diceva che la memoria era insufficiente, mentre avevo 3.7 gb liberi, così l'ho proprio disinstallato!)

edit: ho dimenticato di dire che ho il nokia 5800

oltre a nascondere il file e la cartella

devi anche cancellare i files che si sono creati precedentemente e per intenderci questi vengono creati in Private\101ffc31 - 101ffca9 - 10208913 - 10281e17

sia in C: E: F:

Modificato da IoEsisto
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy