Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800 Menù Ad Elenco O A Griglia


Wolf76Napoli
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho acquistato un 5800 e, vedendo tutte le immagini su siti vari etc, ho sempre visto i menù a GRIGLIA (tipo N73 tanto per intenderci)

Invece il mio 5800 ha dei menù a discesa.. cioè premendo il pulsante centrale del menù vedo le icone l'una sotto l'altra ed a destra il titolo delle icone scritte in grande.

E' possibile rimettere le icone a griglia con la descrizione scritta piccola sotto l'icona stessa?

Grazie mille per l'aiuto. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho acquistato un 5800 e, vedendo tutte le immagini su siti vari etc, ho sempre visto i menù a GRIGLIA (tipo N73 tanto per intenderci)

Invece il mio 5800 ha dei menù a discesa.. cioè premendo il pulsante centrale del menù vedo le icone l'una sotto l'altra ed a destra il titolo delle icone scritte in grande.

E' possibile rimettere le icone a griglia con la descrizione scritta piccola sotto l'icona stessa?

Grazie mille per l'aiuto. :rolleyes:

benvenuto!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ODDIO CHE VERGOGNAAAAAAAAAAAAA :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Sono un informatico da 13 anni.... ho avuto decine di Nokia... poi sono passato agli HTC con il WM5.. (P3600).. ci ho messo su la 6.. 6.1..6.5..... crack vari.. giochini etc...

Ora ho io un Wildfire ed a mia moglie ho preso il 5800.........

Son due giorni che cercavo di cambiare sto ca... :angel: di menù e stavo solo impazzendo!

Pensavo di volesse un hack sul Symbian.. ho provato a reinstallare il s.o. ma i menù son rimasti sempre uguali!

Ero quasi sul punto di tornare al negozio dove l'ho preso!!! :P

Mi cospargo il capo di cenere........ vi prego PRENDETEMI A SASSATE!!!!!!!! ;):thumbdown: :thumbdown:

PS GRAZIE GRAZIE GRAZIE... e grazie per il benvenuto :)

Modificato da Wolf76Napoli
Link to comment
Condividi su altri siti

ODDIO CHE VERGOGNAAAAAAAAAAAAA <_< <_< :incazzato:

Sono un informatico da 13 anni.... ho avuto decine di Nokia... poi sono passato agli HTC con il WM5.. (P3600).. ci ho messo su la 6.. 6.1..6.5..... crack vari.. giochini etc...

Ora ho io un Wildfire ed a mia moglie ho preso il 5800.........

Son due giorni che cercavo di cambiare sto ca... :angel: di menù e stavo solo impazzendo!

Pensavo di volesse un hack sul Symbian.. ho provato a reinstallare il s.o. ma i menù son rimasti sempre uguali!

Ero quasi sul punto di tornare al negozio dove l'ho preso!!! :P

Mi cospargo il capo di cenere........ vi prego PRENDETEMI A SASSATE!!!!!!!! :) :) :)

PS GRAZIE GRAZIE GRAZIE... e grazie per il benvenuto :)

OMG O.o

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy