Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituito Display N85, Problemi


deadlypoison83
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, apro questo post per un informazione, un mio amico si è dimenticato sulla capotta della macchina l'n85 ed è partito... ovviamentè sono partiti anche i cristalli liquidi... e quindi l'ha dato a me perchè lo riparassi... allora ho comprato un display di concorrenza con 14 euri su ebay da un venditore tedesco... ora il display è stato sostituito ed il telefono va perfettamete a parte di una cosa... il sensore luminosità per abbassare la luminosità del display, (nel menu strumenti) fa muovere la barretta della luminosità, ma questa non cambia.... resta sempre a palla... (per capirci il telefono di notte da perfino fastidio da quanto chiaro fa, e se abbasso la luminosità la barretta va sul minimo lasciandomi il display come prima luminoso al max). che può essere? errore mio di assemblaggio... o il display di concorenza???? secondo boi con un aggiornamento firmware risolvo? (anchè se ho già installato l'ultimo aggiornamento) grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

a 14 euro sono display compatibili, non originali... :D a volte starano i circuiti e necessiti delle ritarature... :( quindi o ti rivolgi all'assistenza nokia (facendo finta che il display è sempre il suo originale e con me ha funzionato) altrimenti lo tieni cosi...

capisco... beh per 14 euro nn mi lamento x nulla..

in caso non posso tararlo io???? RE-installando il firmware non si può risolvere?? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy