Jump to content
Nokioteca Forum

Video Su Youtube


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

bhe..ne metto subito uno che ho fatto io

http://www.youtube.com/watch?v=mtRxgOvxzKg

spero sia di gradimento.. :thumbs::thumbs: apparte la mano mossa...devo comprarmi un treppiedi per omnia HD..o costruirlo (come gia sto facendo) ma non cierso ad ingeniarlo..

Modificato da marco9566
Link to comment
Condividi su altri siti

Il video è carino, ma ho visto che scatta...ma hai filamto con il vecchio firmware? :mumble:

In caso libera sempre e comunque risorse, cioè togli le appl in back ground, metti il cell in offline, e registra sulla memoria interna :)

Ci sono millemila miliardi di suggestive composizioni per qualche foto per quel che ho visto :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

il video scatta per colpa di moviemaker.. perchè non mi supportava pm4 e quindi ho dovuto aggiungere dei codec..però i video scattavano lo stesso.. ma quando li ho visti normalmente non scattavano.. se li salvo in memoria del telefono, non mi basta lo spazio :-)

sisi..le composizioni c'erano..ma c'era gente, e non volevo passare per stupido :lol::lol: quindi l'ho fatto dove nessuno mi vedeva..

ps: il firmware è n2o4

Modificato da marco9566
Link to comment
Condividi su altri siti

bhe..ne metto subito uno che ho fatto io

http://www.youtube.com/watch?v=mtRxgOvxzKg

spero sia di gradimento.. :thumbs::thumbs: apparte la mano mossa...devo comprarmi un treppiedi per omnia HD..o costruirlo (come gia sto facendo) ma non cierso ad ingeniarlo..

bello il video..... d'effetto sicuramente! anche i titoli di coda :shifty::D..... per un treppiedi non è difficile ingegnarsi per crearne uno: intanto potresti comprarti un supporto auto per telefoni, magari il più economico...... giusto che "abbracci" il tuo omnia HD e che lo tenga ben saldo, poi da quello parti con un supporto creato apposta con tre gambe, magari tutto di legno...... così ti metti anche delle cerniere per legno! cioè non so se mi son spiegato....... :P..... aggiungo anche che potresti piazzare delle rotelle alla base di ogni gamba dell'ipotetico treppiedi, così ti puoi anche muovere stabile!

Link to comment
Condividi su altri siti

il video scatta per colpa di moviemaker.. perchè non mi supportava pm4 e quindi ho dovuto aggiungere dei codec..però i video scattavano lo stesso.. ma quando li ho visti normalmente non scattavano.. se li salvo in memoria del telefono, non mi basta lo spazio :-)

sisi..le composizioni c'erano..ma c'era gente, e non volevo passare per stupido :lol::lol: quindi l'ho fatto dove nessuno mi vedeva..

ps: il firmware è n2o4

se la microSd non è almeno di classe4, facilmente ti può scattare, con la mem di 8Gb del cell vai sul sicuro ;)

(trasferisci le inutilità sulla SD :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

@hak: cavolo! non ci avevo pensato al supporto auto per i telefoni..ottima i dea!! :thumbs::thumbs:

@bambolo: non ho la microSD, i video li ho salvati nella memoria di massa da 8 gb ^_^^_^ ..il problema degli scatti sarà un pò difficile da risolvere quando passo i video in moviemaker..sennò devo provare un altro programma per fare montaggi che supporta nativamente mp4 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy