Jump to content
Nokioteca Forum

N900 E Meego


quick99
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...
si anche io l'ho installato ma l'interfaccia è deludente. ora che ho installato android e posso fare un confronto devo ammettere che meego sembra un symbian in confronto..

hei Fez xche' non c dai un giudizio su come va android su n900 e magari anche una piccola guida da seguire ?Grazie comunque.

ps quale versione hai montato di android?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

BUONG. a Tutti. Vorrei sapere se qualcuno sa se ci sono delle novità in merito agli aggiornamenti Maemo-Meego se non ricordo male entro fine Novembre nei blog davano certo che sarebbe uscito qualcosa. Ma a quanto pare... tutto si è spento nel silenzio. Pensate che la sparizione di terminali N900 dalla maggior parte dei negozi Nokia sia un cattivo presagio che questo cellulare stia ormai andando alla deriva?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

MeeGo non sarà mai rilasciato ufficialmente per l'N900. E' probabile che qualche smanettone della community di maemo.org possa fare il porting ma non sarà mai supportato da Nokia.

I primi device con MeeGo li vedremo a metà del 2011, per maggiori info dai un occhiata al nostro blog: https://www.nokioteca.net/blog/?s=MeeGo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy