Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia X6 16gb Brand Vodafone


denni1327
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, avrei in mente di prendere l'X6 16GB in comodato d'uso con Vodafone. Volevo sapere se c'erano problemi rispetto ai no-brand, in merito alla pesantezza del S.O., e a eventuali difficoltà nell'aggiornare il firmware.

Qualcuno sul forum l'ha già preso a marchio Vodafone?

Grazie a tutti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se la brandizzazione é solo estetica vai tranquillo ma se la stessa tocca il firmware allora son cavoli: aggiornamenti perennemente in ritardo e non garantiti in quanto non appena l'operatore non venderà più quel telefono non avrà alcun interesse a comprare e personalizzare le releases successive.

Quindi occhio coi telefoni brand: già questi ritardi ci sono su telefoni di larghissima diffusione come il 5800XM...figurati su X6 che ha un volume di vendite enormemente inferiore.

Il mio unico brand Vodafone é stato un BB8110 preso coi punti ma la personalizzazione riguardava solo il marchio sulla scocca e due temi aggiuntivi. lL'OS era BB nativo e vergine, per fortuna!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se la brandizzazione é solo estetica vai tranquillo ma se la stessa tocca il firmware allora son cavoli: aggiornamenti perennemente in ritardo e non garantiti in quanto non appena l'operatore non venderà più quel telefono non avrà alcun interesse a comprare e personalizzare le releases successive.

Interessante, questa non la sapevo. Praticamente è Vodafone che deve acquistare gli aggiornamenti da Nokia :)

se è in comodato d'uso, al termine del contratto lo dovrai rendere...io sbrandizzerei solo se necessario... non dovrebbero dire nulla in ogni caso, anche se lo riconsegni sbrandizzato, ma se nn da particolari problemi, allora tienilo cosi...

Ah sì, su quello non c'è dubbio, anche se mi sembra che al termine del contratto il tel rimane di proprietà :huh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy