Jump to content
Nokioteca Forum

E51-no Certifica-no Free-singer Help Please


marcopax
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

Premetto che ho cercato un pò nel forum ma non ho trovato soluzioni

Io ho un E51 , ho fatto richiesta del certificato

Dopo averlo ricevuto ho seguito le istruzioni per certificare un tema con SisSinger ma di da l' errore ( singtool non riconosciuto come comando esterno interno etc etc ) ho provato a seguire la guida alle soluzioni .

Una di queste mi diceva di certificare il tutto direttamente sul tel con Freesinger ma nel momento in cui lo giro sul tel mi da lo stesso errore certificato scaduto etc.

Come cavolo faccioo!!!!!!!! ( SCUSATE LO SFOGO) :)

Grazie in anticipo a tutti :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

Premetto che ho cercato un pò nel forum ma non ho trovato soluzioni

Io ho un E51 , ho fatto richiesta del certificato

Dopo averlo ricevuto ho seguito le istruzioni per certificare un tema con SisSinger ma di da l' errore ( singtool non riconosciuto come comando esterno interno etc etc ) ho provato a seguire la guida alle soluzioni .

Una di queste mi diceva di certificare il tutto direttamente sul tel con Freesinger ma nel momento in cui lo giro sul tel mi da lo stesso errore certificato scaduto etc.

Come cavolo faccioo!!!!!!!! ( SCUSATE LO SFOGO) :)

Grazie in anticipo a tutti :thumbs:

esegui il tutto direttamente in una cartella dedicata dove hai il programma e il certificato?

Link to comment
Condividi su altri siti

manda la data del telefono indietro di un anno, se così non funziona richiedi un nuovo certificato

Grazie ho portato la data al 2009 e funziona ( prima avevo provato al 2006 ma nada)

Adesso altro problema :thumbs:

Mi son girato il certificato e la key + il tema da certificare..adesso viene il bello

Dove li salvo ? quando ci clicco mi si aprono

Il tema dove lo salvo

:thumbs: se non avessi avuto voi avrei già fatto il lancio del giavellotto con il mio tel :incazzato:

:thumbs: Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ho portato la data al 2009 e funziona ( prima avevo provato al 2006 ma nada)

Adesso altro problema :crying_anim02:

Mi son girato il certificato e la key + il tema da certificare..adesso viene il bello

Dove li salvo ? quando ci clicco mi si aprono

Il tema dove lo salvo

:incazzato: se non avessi avuto voi avrei già fatto il lancio del giavellotto con il mio tel :incazzato:

:thumbs: Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :thumbs:

Dopo aver letto mi sono reso conto di essermi spiegato malissimo

Riassumo

Mi son girato il file Key e il certificato +tema Tramite bluethoot

Adesso come li salvo ? se li salvo dove vanno a finire ? ma sopratutto quando ci clicco mi si aprono helpppp

freesenger mi fa accedere ad alcune cartelle c'è quella della posta in arrivo

Scusate ancora per le 2000 Domande

Grazie

Marco

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo aver letto mi sono reso conto di essermi spiegato malissimo

Riassumo

Mi son girato il file Key e il certificato +tema Tramite bluethoot

Adesso come li salvo ? se li salvo dove vanno a finire ? ma sopratutto quando ci clicco mi si aprono helpppp

freesenger mi fa accedere ad alcune cartelle c'è quella della posta in arrivo

Scusate ancora per le 2000 Domande

Grazie

Marco

spero di aver capito bene

quando ti mandi il tema signato tramite bluetooth, ti arriva come se fosse un messaggio, lo installi, scegli la memory, poi non saprei in quale cartella lo vada a salvare, ho provato a cercare con y-browser ma non mi trova i file dei temi salvati, forse con x-plorer ci si riesce, prova a usare x-plorer e scaglioni tutta la memory card.

scusami se non sono stato in grado di risponderti

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy