Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Web Tramite Wifi (lan)


casali
 Share

Recommended Posts

Non è il mio...comunque da pc...scrivi nella barra degli indirizzi di explorer, quindi come se volessi scrivere un sito web...192.168.1.1, dovresti entrare nel pannello di controllo del router da li tutto poi e molto intuitivo...

Dovresti cercare la voce o security quindi wireless e togliere la wep...oppure un qualcosa di simile...

Comunque c'è da smanettare con il router...

Grazieeeeeeeeeeeeee.

Ci sono riuscito, e da solo, anche se me la sono vista brutta perchè si era bloccato il router.

Ringrazio tutti

:)^_^;)

Salutoni

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazieeeeeeeeeeeeee.

Ci sono riuscito, e da solo, anche se me la sono vista brutta perchè si era bloccato il router.

Ringrazio tutti

:)^_^;)

Salutoni

sei riuscito a fare cosa? a togliere la wep??

ti informo che se togli la chiave di protezione chiunque potra usare la tua wifi per andare su internet, quindi è sempre meglio tenere una chiave.

se il problema è la chiave probabilmente è da provare a cambiarla e non toglierla del tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

sei riuscito a fare cosa? a togliere la wep??

ti informo che se togli la chiave di protezione chiunque potra usare la tua wifi per andare su internet, quindi è sempre meglio tenere una chiave.

se il problema è la chiave probabilmente è da provare a cambiarla e non toglierla del tutto

Ho solo cambiato la pw e la protezione da WEP a WPA e si subito collegato.

Di nuovo grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato.

:thumbs::D

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahahah

ti sei fomentato ;)

Sisi.... Vabbè comunque devo dire che questo forum e un qualcosa di incredibile... mi trovo molto ma molto bene e credo questo merito vada a voi! utenti esperti che comunque mi danno l'occasione di imparare e maturare in questo settore....ovviamente poi grande plauso a chi come oissela e altri anno poi fondato questo forum :doh: ecco che mi commuovo anora ahah

Link to comment
Condividi su altri siti

Sisi.... Vabbè comunque devo dire che questo forum e un qualcosa di incredibile... mi trovo molto ma molto bene e credo questo merito vada a voi! utenti esperti che comunque mi danno l'occasione di imparare e maturare in questo settore....ovviamente poi grande plauso a chi come oissela e altri anno poi fondato questo forum :doh: ecco che mi commuovo anora ahah

è normale ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, ho preso il 5800, la scorsa settimana, a 179 euro all'Esselunga di Firenze.

Ho anche io lo stesso problema della connessione WI-FI. A Casa ho un modem-router della Netgear, ed il messaggio che mi da il telefono, quando cerco di connettermi WI.Fi è proprio "chiave pèrecondivisa WPA non valida".

Stasera provo a togliere la PWD del wi-fi, vediamo se risolvo così il problema, altrimenti ho bosogno del vostro aiuto !!!!

grazie in anticipo !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, ho preso il 5800, la scorsa settimana, a 179 euro all'Esselunga di Firenze.

Ho anche io lo stesso problema della connessione WI-FI. A Casa ho un modem-router della Netgear, ed il messaggio che mi da il telefono, quando cerco di connettermi WI.Fi è proprio "chiave pèrecondivisa WPA non valida".

Stasera provo a togliere la PWD del wi-fi, vediamo se risolvo così il problema, altrimenti ho bosogno del vostro aiuto !!!!

grazie in anticipo !!!

puoi provare a toglierla, ma è consigliabile tenerla. cosi hai la certezza che il problema è quello.

al limite puoi mettere una chiave wep, ma se non erro funziona bene la wpa.

in alternativa cambia la chiave :mumble:

facci saper

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy