Jump to content
Nokioteca Forum

giglio66

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da giglio66

  1. BENE, problema risolto !! Probabilmente avevo scritto male la password della connessione wi-fi. Ora è tutto a posto, navigo bene ed anche piuttosto velocemente. Il protocollo WEP non mi funzionava, tutto a posto con il prot. WPA/WPA2. Grazie ancora a tutti per i vs. consigli !!!
  2. buongiorno a tutti, ho preso il 5800, la scorsa settimana, a 179 euro all'Esselunga di Firenze. Ho anche io lo stesso problema della connessione WI-FI. A Casa ho un modem-router della Netgear, ed il messaggio che mi da il telefono, quando cerco di connettermi WI.Fi è proprio "chiave pèrecondivisa WPA non valida". Stasera provo a togliere la PWD del wi-fi, vediamo se risolvo così il problema, altrimenti ho bosogno del vostro aiuto !!!! grazie in anticipo !!!
  3. giglio66

    Problemi Con Le Chiamate

    mi intrometto nella conversazione (a proposito, visto che sono nuovo saluto tutti quanti) per segnalare che anche il mio N70 ha lo stesso problema. In modalità duale non riesco nè a ricevere, nè ad affettuare nessuna chiamata (errore di connesione o errore di rete). Settandolo in modalità GSM, invece, non ho nessun tipo di problemi.. Il mio è un brandizzato WIND (con l'i-mode che hanno definitivamente chiuso proprio ieri....) e sono di Firenze. Possibile che in tutta la città la Wind abbia problemi di rete umts ??????
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy