Jump to content
Nokioteca Forum

Siamo A Quota 300


innooper
 Share

Recommended Posts

si ma ci vogliono gli auricolari per ascoltarla... <_< metti che uno nn li ha a portata di mano, deve alzarsi dal divano per prenderli e sai che fatica... :) invece il wifi c'è sempre e quindi ci risparmia movimenti...

Ahah già troppa fatica :) ma lui dice che é in palestra e quindi se li potrebbe portare da casa :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

In effetti .... sembrerebbe una forzatura.... però la palestra è in un sotterraneo di un palazzo e la ricezione è scarsa.

In passato avevo riempito la memory card con musica MP3, ma alla lunga si riascolta sempre la stessa musica, allora ho escogitato questo sistema.

Metto un fodero rigido originale nokia al cell, un paio di cuffie comode e poi il cell lo appoggio nel portaoggetti del tapis roulant. Il cavo delle cuffie ha una bella prolunga così evito di trascinarlo durante gli esercizi......ho risolto così. Per questo adoro questo cell, è veramente polivalente.

Link to comment
Condividi su altri siti

si, in effettti nn ce ne sono come lui... :thumbs: evita anche di portarlo in bagno per la doccia (soprattutto in inverno), se entra del vapore nel cel e condensa per la diffferenza di temperatura tra bagno ed esterno, sono cavoli...ho dovuto cambiare la scheda madre al cel dela mia ragazza per questo...

Link to comment
Condividi su altri siti

si, in effettti nn ce ne sono come lui... :mumble: evita anche di portarlo in bagno per la doccia (soprattutto in inverno), se entra del vapore nel cel e condensa per la diffferenza di temperatura tra bagno ed esterno, sono cavoli...ho dovuto cambiare la scheda madre al cel dela mia ragazza per questo...

e dove l'hai trovata una scheda madre?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

si, in effettti nn ce ne sono come lui... :mumble: evita anche di portarlo in bagno per la doccia (soprattutto in inverno), se entra del vapore nel cel e condensa per la diffferenza di temperatura tra bagno ed esterno, sono cavoli...ho dovuto cambiare la scheda madre al cel dela mia ragazza per questo...

ok grazie del suggerimento.... :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Una cosa che in questi anni non mi ha soddisfatto in pieno in questo terminale è il microfono.

Chi mi ascolta si lamenta sempre che il volume è basso, malgrado è al max. Lo portai all'assistenza qualche anno fà per questo problema, ma a parte che formattarlo credo non gli fecero nulla.

Penso sempre di sostituirlo con qualcosa di più fresco, ma sono sempre indeciso tra Symbian, Android (che conosco bene in quanto ho anche un Magic) e Maemo. Adesso arriva Meego....

Al solo pensiero che se cambiassi terminale devo spendere un sacco di tempo a reinstallare tutti i sw che ho nei 12 GB dell'N95 (ovviamente si digerisce una micro da 16GB), hack compreso, mi vien da piangere.

Mi sa che per adesso lo lascio lavorare e tra qualche annetto, in attesa di qualcosa di realmente innovativo, lo metterò nello scaffale dei ricordi insieme ai suoi antenati (ne ho una trentina :rolleyes: ).

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che per adesso lo lascio lavorare e tra qualche annetto, in attesa di qualcosa di realmente innovativo, lo metterò nello scaffale dei ricordi insieme ai suoi antenati (ne ho una trentina :mumble: ).

Heheheh

Allora...vado a memoria..... fanno parte del mio museo:

Nokia cityman 300

Nokia 8110

nokia 8810

nokia 8890 (2 pezzi)

nokia 8910i

nokia 2110

nokia 3210

nokia 3200

nokia 3310

nokia 1600

nokia 3510i

nokia 5210

nokia 6210

nokia 7600

nokia 6630

nokia 2630

nokia 2600

nokia 7373

nokia 7070 prism

nokia 1209

nokia 1203

nokia 1110i

Nokia N95-1

motorola startac 85

motorola 7200

Roadstar N.D.

Ericsson 868

Toshiba AU prepaid phone (nn ricordo il modello)

HTC Magic 32A

Motorola C300

Motorola C330

Alcatel one touch

Samsung zv60

Samsung z-500

toshiba g450

Inoltre ho avuto e poi venduto:

Motorola A835

Motorola A925

Motorola timeport t250

nokia N73

nokia 1200

ericsson R380

nokia 7360

nokia 8210

Sono sicuro che qualcun'altro mi sfugge...... :angel::);)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi siete molto indietro:-)...

Io con il mio 8 gb che ha 2 anni e 7 mesi ho la bellezza di 1121 ore in questo momento più tantissime altre ore di utilizzo tra internet, musica etc etc. Ho 2 batterie originali e solo una è un pò " bruciacchiata":-).

Vabbè bisogna dire che lavoro fuori e gli affetti li ho parecchio distanti da casa...ma resta il fatto che questo cell è un mostro e difatti il mio appellativo per descriverlo con gli amici smanettoni è "kong" :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

@fabiok: 1121????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai un filo diretto col presidente americano???? :thumbs:

@innooper: ti elenco quelli che ho e nn quelli che ho avuto:

nokia E71, E90, N70, N73, N90, N91, N92, N93, N95 (regalato al papi), 6630(in vendita), 3310, 3510...

poi ho avuto l'e61, l'e61i, altri N70 (nn so dirti quanti perchè li prendevo e li aggiustavo), un altro N73 e un altro 6630 (presi aggiustati e venduti anche qst)... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Heheheh

Allora...vado a memoria..... fanno parte del mio museo:

Nokia cityman 300

Nokia 8110

nokia 8810

nokia 8890 (2 pezzi)

nokia 8910i

nokia 2110

nokia 3210

nokia 3200

nokia 3310

nokia 1600

nokia 3510i

nokia 5210

nokia 6210

nokia 7600

nokia 6630

nokia 2630

nokia 2600

nokia 7373

nokia 7070 prism

nokia 1209

nokia 1203

nokia 1110i

Nokia N95-1

motorola startac 85

motorola 7200

Roadstar N.D.

Ericsson 868

Toshiba AU prepaid phone (nn ricordo il modello)

HTC Magic 32A

Motorola C300

Motorola C330

Alcatel one touch

Samsung zv60

Samsung z-500

toshiba g450

Inoltre ho avuto e poi venduto:

Motorola A835

Motorola A925

Motorola timeport t250

nokia N73

nokia 1200

ericsson R380

nokia 7360

nokia 8210

Sono sicuro che qualcun'altro mi sfugge...... :thumbs: :thumbs: :)

1- ogni quanto li cambi

2- ma porti sfiga eh? :lol:

3-quanti soldi hai li nel tuo museo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi siete molto indietro:-)...

Io con il mio 8 gb che ha 2 anni e 7 mesi ho la bellezza di 1121 ore in questo momento più tantissime altre ore di utilizzo tra internet, musica etc etc. Ho 2 batterie originali e solo una è un pò " bruciacchiata":-).

Vabbè bisogna dire che lavoro fuori e gli affetti li ho parecchio distanti da casa...ma resta il fatto che questo cell è un mostro e difatti il mio appellativo per descriverlo con gli amici smanettoni è "kong" :-)

Spero di arrivare a fare altrettanto col mio n95.....eheheh

Link to comment
Condividi su altri siti

Spero di arrivare a fare altrettanto col mio n95.....eheheh

Lo spero per te ma ti assicuro che questo telefono è riuscito davvero bene. Prima seguivo molto la tecnologia ed infatti tenevo un telefono al massimo un anno e mezzo se andava bene....diciamo così, me ne stancavo facilmente. Questo cell lo presi nel dicembre del 2007, è un nobrand euro 2 e lo pagai reletivamente poco per quello che costava all'epoca...550 eurozzi. Ho provato altri cellulari dagli amici, anche i più recenti. Della nokia mi sono fermato a provari tutti i suoi successori fino ad n97 e ti posso assicurare che oltre a riuscire a garantire le stesse funzioni in molte occasioni il nostro animaletto si dimostra più reattivo, sicuramente merito del vecchio symbian e di un'ottimizzazioni hardware-software eccellente. Riesce a gestire i programmi con molta facilità e se parliamo della parte multimediale è ancora all'avanguardia con una fotocamera più che discreta e con audio in uscita dalle casse a dir poco favoloso. Se poi consideriamo la resistenza meccanica agli urti io non ho parole. Ha preso davvero decine e decine di cadute, e anche se un pò ammaccato non ha dato mai segni di cedimento:-). Ha preso umidità a bizzeffe perchè ascolto sempre musica quando mi faccio la doccia e una volta gli è stato versato sopra per intero anche un bel bicchiere di vino rosso ma mai una piega. Le uniche pecchè sono la memoria integrata che comunque lentissima se in modalità memoria di massa e un pò la batteria che mi dura un giorno ma un pò è giustificato dall'utilizzo estremo e dalla quantità di programmi che ho installato, che anche se solo installati, molte volte hanno la capacità di mangiarsi le tacche di batterie come dei pazzi.

Detto questo ormai ci sono affezionato....e lo terrò a pieno servizio finchè non deciderà di abbandonarmi:-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo spero per te ma ti assicuro che questo telefono è riuscito davvero bene. Prima seguivo molto la tecnologia ed infatti tenevo un telefono al massimo un anno e mezzo se andava bene....diciamo così, me ne stancavo facilmente. Questo cell lo presi nel dicembre del 2007, è un nobrand euro 2 e lo pagai reletivamente poco per quello che costava all'epoca...550 eurozzi. Ho provato altri cellulari dagli amici, anche i più recenti. Della nokia mi sono fermato a provari tutti i suoi successori fino ad n97 e ti posso assicurare che oltre a riuscire a garantire le stesse funzioni in molte occasioni il nostro animaletto si dimostra più reattivo, sicuramente merito del vecchio symbian e di un'ottimizzazioni hardware-software eccellente. Riesce a gestire i programmi con molta facilità e se parliamo della parte multimediale è ancora all'avanguardia con una fotocamera più che discreta e con audio in uscita dalle casse a dir poco favoloso. Se poi consideriamo la resistenza meccanica agli urti io non ho parole. Ha preso davvero decine e decine di cadute, e anche se un pò ammaccato non ha dato mai segni di cedimento:-). Ha preso umidità a bizzeffe perchè ascolto sempre musica quando mi faccio la doccia e una volta gli è stato versato sopra per intero anche un bel bicchiere di vino rosso ma mai una piega. Le uniche pecchè sono la memoria integrata che comunque lentissima se in modalità memoria di massa e un pò la batteria che mi dura un giorno ma un pò è giustificato dall'utilizzo estremo e dalla quantità di programmi che ho installato, che anche se solo installati, molte volte hanno la capacità di mangiarsi le tacche di batterie come dei pazzi.

Detto questo ormai ci sono affezionato....e lo terrò a pieno servizio finchè non deciderà di abbandonarmi:-)

Beh

Anche io ho il dubbio se sostituirlo o meno. Ma in realtà funziona egregiamente faccio telefonate etc....inoltre ho messo una microsd da 16gb e le mappe di quasi tutto il mondo :P.

Una volta ha fatto una bruttissima caduta e si è danneggiato lo spinotto del flat cable del display, ma col nastro isolante adatto tutto è tornato come prima.

Per adesso continua a lavorare, forse lo cambierò l'anno prossimo....aspetto gli eventi.

ps..per la cronaca... siamo già a 307 ore di conversazione.....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Toccato oggi 1500 ore si conversazione!!!

Tieni duro!!! :thumbs:

complimenti......il mio si avvia alle 500 ore.....credo tra una settimana. La batteria ormai regge 3-5 min in scambio dati o videochiamata, e circa 30 minuti in chiamata. Questo ovviamente appena staccato il cell dal caricabatterie... :angel: :angel: :angel: Quando non si accenderà più la cambierò.

A proposito...La mia batteria risulta visibilmente deformata, infatti a malapena chiudo il coperchio del vano apposito. A qualcun'altro è capitato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy