Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Per Alcune Funzioni


Hiemo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Mi sono appena registrato poiché ho bisogno d'aiuto su alcune funzioni del 5730.

-Innanzitutto non riesco a capire come disattivare la melodia d'accensione. Il mio cell on lo spengo mai, ma per principio vorrei capire come si disattiva.

-Per quanto riguarda la sveglia, mi confermate che posso modificare esclusivamente la suoneria ma nn il volume??? Ho provato a farla suonare con i vari modi d'uso, ma ha sempre il tono crescente!!!

Penso che per i momento può andare bene così :thumbs:

Grazie a tutti,

Hiemo

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Mi sono appena registrato poiché ho bisogno d'aiuto su alcune funzioni del 5730.

-Innanzitutto non riesco a capire come disattivare la melodia d'accensione. Il mio cell on lo spengo mai, ma per principio vorrei capire come si disattiva.

-Per quanto riguarda la sveglia, mi confermate che posso modificare esclusivamente la suoneria ma nn il volume??? Ho provato a farla suonare con i vari modi d'uso, ma ha sempre il tono crescente!!!

Penso che per i momento può andare bene così :thumbs:

Grazie a tutti,

Hiemo

per il tono di accensione: menu,impostazioni,modi d'uso,normale,toni di avviso:disattiva...e ti toglie anche il suono della batteria scarica.

per il volume della sveglia:non è modificabile...altrimenti che sveglia sarebbe se non la si sentisse?

Link to comment
Condividi su altri siti

per il tono di accensione: menu,impostazioni,modi d'uso,normale,toni di avviso:disattiva...e ti toglie anche il suono della batteria scarica.

per il volume della sveglia:non è modificabile...altrimenti che sveglia sarebbe se non la si sentisse?

Grazie mille.

Quindi o disattivo tutto o mi accollo anche il tono di accensione...

Per la sveglia, hai ragione. Ma ognuno ha la sua sensibilità.

Io col samsung che avevo, spesso mi trovavo più che bene con la sola vibrazione.

Cmq, grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy