nerone69 Pubblicato: 13 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Luglio 2010 Salve a tutti ho acquistato un N96 circa un anno e mezzo fa funzionava (non diciamo benissimo ma accettabile) fino a circa due settimane fa. si è spento quando lo accendevo il display non si accendeva, ma se mettevo il pin sentivo la musichetta di avvio e potevo collegarlo al pc ma senza avere linea sia in uscita che in entrata. lo porto in assistenza, la quale lo sperdisce a Nokia. dopo qualche giorno mi ritorna il cellulare con la scritta scheda logica deformata non riparabile, dicendomi che mi è caduto. il telefono non presenta nessun rigo di caduta sulla scocca e non è mai caduto. come devo comportarmi? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 13 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Luglio 2010 (modificato) Non è che lo avevi dietro la tasca del jeans e ti ci sei seduto sopra? Modificato 13 Luglio 2010 da Roger1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 14 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Luglio 2010 i casi sono 3: _ rinunci e te ne prendi 1 altro; _ provi a cambiare centro assistenza; _ dovrebbe essere il flex di collegamento il guasto che lo attanaglia ma nnne sono totalmente sicuro, potresti prendere un N96, magari con schermo rotto, e fare delle prove; Ma lo schermo si retroillumina o proprio nn da segnali di vita? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nerone69 Pubblicato: 14 Luglio 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 14 Luglio 2010 i casi sono 3:_ rinunci e te ne prendi 1 altro; _ provi a cambiare centro assistenza; _ dovrebbe essere il flex di collegamento il guasto che lo attanaglia ma nnne sono totalmente sicuro, potresti prendere un N96, magari con schermo rotto, e fare delle prove; Ma lo schermo si retroillumina o proprio nn da segnali di vita? lo schermo si retroillumina un pochino. ma se cambio centro assistenza e lo rispediscono a nokia che cambia? è possibile che un telefono in garanzia si deve buttare? Ho sempre acquistato telefoni nokia dal mio primo 6110 che era il top di tanti anni fa, e ho sempre fatto da betatester per modo di dire perche ho acquistato il modello di punta sempre e subito appena uscito, tutti in famiglia usano cellulari nokia e ho sempre elogiato questa casa produttrice. Ora che ho questo problema Nokia mi delude e mi costringe a ripiegare su altre case e altri modelli. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bombolosmart Pubblicato: 14 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Luglio 2010 L'N96 mi è durato poco + di 1 mese, lo reputavo pessimo ed è stata una liberazione darlo via, l'ho svenduto, ma lo avrei quasi regalato pur di non averlo ... però è molto robusto da com'è fatto... Innanzitutto sei sicuro che non ti sia caduto e che normalmente non lo metti nella tasca dietro dei pantaloni? In caso , fatti fare una relazione scritta dalla Nokia, dicendo che farai visionare il cell da un'altro tecnico per capire se "Nokia" ha danneggiato il cell, e naturalmente la cosa sarà seguita da regolare denuncia ai carabinieri e da un legale Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dogemato Pubblicato: 15 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Luglio 2010 sono sempre piu' convinto che.......MAI PIU' NOKIA!! Ci sono terminali, che non sto' qui' ad elencare, delle piu' prestigiose marche, che costano la meta' e vanno di gran lunga alla meglio, il mio N-96 sbrand aspetta un'ultimo aggiornamento, che sicuramente non arrivera' mai, dal giugno 2009!!!!!!!!!!!! Come si fa' a trascurare un dispositivo tanto pubblicizzato, pagato piu' di un notebook di marca e di grandi prestazioni, cavolo, capisco la "miniaturizzazione" ma, francamente, mi sembra esagerato!! Se almeno ti avessero dato la garanzia di continui aggiornamenti, visti i numerosi bugs, avrei anche giustificato il prezzo, ma, a distanza di piu' di un'anno, la Nokia pensa solo a sfornare modelli nuovi, senza risolvere i problemi di coloro, che hanno creduto in loro, acquistando i loro prodotti. Morale della favola: sono in possesso di un dispositivo (comprato un'anno fa') oramai vecchio, e dire che basterebbe un'aggiornamento, che ripeto, non arrivera' mai. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nerone69 Pubblicato: 19 Luglio 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 19 Luglio 2010 non mi è caduto e lo portavo sempre nella custodia nel marsupio. non c'è nessun segno di caduta. ora provo a portarlo in un altroo centro nokia e vediamo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
quick99 Pubblicato: 23 Luglio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Luglio 2010 (modificato) Salve a tutti ho acquistato un N96 circa un anno e mezzo fa funzionava (non diciamo benissimo ma accettabile) fino a circa due settimane fa. si è spento quando lo accendevo il display non si accendeva, ma se mettevo il pin sentivo la musichetta di avvio e potevo collegarlo al pc ma senza avere linea sia in uscita che in entrata. lo porto in assistenza, la quale lo sperdisce a Nokia. dopo qualche giorno mi ritorna il cellulare con la scritta scheda logica deformata non riparabile, dicendomi che mi è caduto. il telefono non presenta nessun rigo di caduta sulla scocca e non è mai caduto. come devo comportarmi? la spiegazione è abbastanza facile. Il tuo terminale, è stato inviato all'hub centrale di Nokia, sono solo 2 in Italia, quindi puoi cambiare tutti i centri di assistenza ma ogni volta che lo invii si vede che è già stato in hub e quindi respinto. Il problema è la scheda che è imbarcata, solitamente è dovuto a pressione, schiacciamento, torsione del telefono ma soprattutto della mainboard. Di conseguenza andrebbe cambiata integralmente, ma siccome è un pezzo che costa quanto il telefono e il problema non è un difetto del telefono ma di un cattivo uso , ovviamente secondo le condizioni di garanzia del costruttore, non può essere riparato, nemmeno a pagamento Modificato 23 Luglio 2010 da quick99 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora