Jump to content
Nokioteca Forum

Backup Non Va! 5800 Xm


simondin
 Share

Recommended Posts

Se proprio voglio recuperare i testi posso farlo da una cartella di sistema giusto?? Comunque se non c'é alternativa posso anche farne a meno.... Comunque file utente memory card lo tolgo sempre, e ho anche provato a lasciare due voci, ovvero file memoria teefono e impostazioni... Ma niente... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

tu provaci a fare come t ho detto... :lol: se fai il reset nn scopriremo mai il problema...se non te lo fa neanche togliendo i files dalla memoria del cel allora devi resettare, se te lo fa vuol dire che qualcosa che hai installato da problemi... :lol:

OK allora provo prima come dice VinceN70 e vi faccio sapere :lol:

EDIT: niente si blocca a:

Backup del modello di telefono specifico

:blink:

se non hai altri consigli Vince credo io non abbia alternative... :shifty:

EDIT: mi è venuta un'idea.. se provassi a copiare con xplore tutti i contenuti (anche i file di sistema e nascosti) in una cartella di E, e dopo aver fatto il reset, le ricopiassi dentro, tutte le modifiche ci sarebbero di nuovo? non voglio perdermi tutte le patch e i trik...

Modificato da simondin
Link to comment
Condividi su altri siti

xplore nn ha tutte queste autorità su z.... :D fidati, lascialo stare che è meglio per i tuo cel...metti che, poniamo per assurdo, imposti d sola lettura un files particolare che serve al boot, il cellulare magari nn parte +....potresti causare errori di sistema durante l'utilizzo, oppure, ancora peggio, loop... :D quei files vengono modificati solo durante l'aggiornamento...

Link to comment
Condividi su altri siti

xplore nn ha tutte queste autorità su z.... <_< fidati, lascialo stare che è meglio per i tuo cel...metti che, poniamo per assurdo, imposti d sola lettura un files particolare che serve al boot, il cellulare magari nn parte +....potresti causare errori di sistema durante l'utilizzo, oppure, ancora peggio, loop... :) quei files vengono modificati solo durante l'aggiornamento...

Ok grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy