Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Problema Recupero Sms


lost86
 Share

Recommended Posts

Ma me lo faceva anche con la tim quindi penso sia + un problema del cell...gli sms a cell acceso li ricevo normalmente è solo che non recupera quelli ricevuti a cell spento.

Speravo di risolvere quà prima di chiamare il 190 :)

Vedrò di telefonare all'operatore altrimenti mi toccherà portare il cell in assistenza.

Grazie comunque dell'aiuto! :spacca:

Quindi ti sei risposto da solo! Se fosse stato un problema del cell lo stesso lo avresti riscontrato anche a telefonoi acceso. Il problema lo hai a telefono spento. Nelle impostazioni messaggio c'è una funzione che si chiama "validità messaggio". Servira pure a qualcosa non credi? Controllala ancora è settata ad 1 ora. Eventualmente mettila "tempo massimo".

Poi noi siamo qui per dare dei consigli al fine di risolvere il tuo e non il nostro problema!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Risposta stesso centro= no

Validità messaggio= tempo massimo

@Roger1: ho detto da subito che il problema lo avevo sia con sim tim che vodafone quindi era sottointeso che pensavo fosse un problema di cell, magari qualche impostazione sbagliata o boh :)

@Riddle: #35*1234*16# e #33*1234*16# richiesta non completata :spacca:

Link to comment
Condividi su altri siti

Risposta stesso centro= no

Validità messaggio= tempo massimo

@Roger1: ho detto da subito che il problema lo avevo sia con sim tim che vodafone quindi era sottointeso che pensavo fosse un problema di cell, magari qualche impostazione sbagliata o boh :)

@Riddle: #35*1234*16# e #33*1234*16# richiesta non completata :spacca:

Nella soluzione di un problema non si lascia mai nulla di sottointeso. Ecco perchè dopo ci sono delle incomprensioni e prolungamenti di post.

Aspettiamo Riddle e vediamo come dice di procedere. A questo punto io fare un aggiornamneto software.

Link to comment
Condividi su altri siti

Risposta stesso centro= no

Validità messaggio= tempo massimo

@Roger1: ho detto da subito che il problema lo avevo sia con sim tim che vodafone quindi era sottointeso che pensavo fosse un problema di cell, magari qualche impostazione sbagliata o boh :blink:

@Riddle: #35*1234*16# e #33*1234*16# richiesta non completata :rolleyes:

Scusa, mi sembrava di aver letto che il codice di sblocco di default fosse 12345, non 1234...

Link to comment
Condividi su altri siti

Suspance!!! :doh:

Allora hai chiamato il care?....................... :mumble:

Fai questi codici seguiti dalla cornetta verde......

#330*1234#

##002#

Spegni e riaccendi......se non risolvi, fatti un backup, formatta la memoria di massa e hard reset.......

Scrivimi le impostazioni che hai per gli sms......tutte quante....

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatta un'altra prova ieri notte inviandomi un sms sia da vodafone da web che da un tim...il vodafone è arrivato senza problemi, il tim solito problema.

Ti ripeto che non è il cellulare......Ma hai chiamato il care?..........Hai fatto resettare la SIM?............

I codici che ti ho dato hanno risolto il problema vodafone........ascoltami e vedrai che risolverai tutto......

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti, ho anche io questo problema e posso assicurare che è un problema legato allo smartphone.

Per due motivi: con la stessa scheda messa in altri terminali i messaggi vengono recuperati correttamente alla riaccensione e inoltre il mio n97 non li ricupera nemmeno con altre schede...

qualcuno ha risolto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy