Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Problema Recupero Sms


lost86
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! :blink:

Da qualche mese il mio N97, all'accensione la mattina, non recupera gli sms che mi vengono inviati la notte o, comunque, quando lascio il cellulare spento per qualche ora.

Gli sms vengono recuperati e ricevuti solamente se la stessa persona mi invia un altro sms; così facendo mi arrivano anche i suoi arretrati (tutti insieme).

Qualcuno ha il mio stesso problema? :blink:

Il mio è un brand tim e questo scherzo lo fa sia con la sim tim che con la vodafone. :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ora che ci penso... Avevo avuto un problema analogo un annetto fa. Scheda vodafone. Sarà stato un caso, ma ho risolto chiamando il care che mi ha fornito diversi codici di sblocco... Il problema è durato ancora qualche tempo, ma poi si è risolto da solo (io credo avessero problemi loro.. )

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a cancellare un pò di sms vecchi, magari fai un backup sul tuo pc https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=143155

Poi prova a fare un aggiornamento del cellulare.

@Giù!!!!!!!!!!!!!!! che bello leggerti!

qui ci vuole occhi belli!

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

E' un problema della scheda, chiama il care del tuo operatore e fai compiere un reset sulla sim.....

Prima però prova ad eseguire queste operazioni.....

#35*1234*16# e cornetta verde.....spegni e riaccendi il telefono.....

se non risolvi c'è un' altra stringa ma io sono misterioso pure su quelle, un passo alla volta....

Link to comment
Condividi su altri siti

@Riddle: provo con quel codice ora grazie!

@Roger1: fatto backup, fatto reset, aggiornato firmware, rifatto reset e sms non ne ho praticamente nulla ma nada

@Giuseppina: me l'ha fatto anche con la tim :blink:

per lo meno hai un telefono aggiornato..... poi per il problema sms è come dice Riddle.

Link to comment
Condividi su altri siti

@Riddle: provo con quel codice ora grazie!

@Roger1: fatto backup, fatto reset, aggiornato firmware, rifatto reset e sms non ne ho praticamente nulla ma nada

@Giuseppina: me l'ha fatto anche con la tim :blink:

Si, però... guarda che non sarebbe strano che abbiano problemi loro. A volte si incasinano con queste promo.. Fai come ti dice Riddle e poi vediamo che succede..

Link to comment
Condividi su altri siti

Richiesta non completata

##002#....invio

Hai chiamato il care?.........

Scusa ma hai eliminato tutti gli sms in memoria? Sia "E" che "C"?

Fatti resettare la SIM.......

Comunque assicurati di digitare bene questi codici e conferma con l' invio.....

#35*1234*16#

#33*1234*16#

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma me lo faceva anche con la tim quindi penso sia + un problema del cell...gli sms a cell acceso li ricevo normalmente è solo che non recupera quelli ricevuti a cell spento.

Speravo di risolvere quà prima di chiamare il 190 :)

Vedrò di telefonare all'operatore altrimenti mi toccherà portare il cell in assistenza.

Grazie comunque dell'aiuto! :spacca:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma me lo faceva anche con la tim quindi penso sia + un problema del cell...gli sms a cell acceso li ricevo normalmente è solo che non recupera quelli ricevuti a cell spento.

Speravo di risolvere quà prima di chiamare il 190 :)

Vedrò di telefonare all'operatore altrimenti mi toccherà portare il cell in assistenza.

Grazie comunque dell'aiuto! :spacca:

Non è il cellulare......te lo sto ripetendo, a questo punto fai come vuoi.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy