Jump to content
Nokioteca Forum

Pulsante Blocco Tastiera Rotto!


Xeeynamo
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Confermo, considerato estetico, provato sulla mia pelle questa mattina... Secondo me estetico è qualcosa che non preclude funzionalità del cell, ma.... :angel: E costa 35 euro la riparazione, perchè viene cambiata tutta la scocca esterna....

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo, considerato estetico, provato sulla mia pelle questa mattina... Secondo me estetico è qualcosa che non preclude funzionalità del cell, ma.... ;) E costa 35 euro la riparazione, perchè viene cambiata tutta la scocca esterna....

Purtroppo... :mumble: se non vuoi farlo riparare per non spendere c'é un'opzione molto scomoda: su jbak taskman c'é la possibilità di bloccare la tastiera, altrimenti lo lasci bloccare da solo... Fai quello che ritieni più opportuno :):angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

credo che intenda N97mini... Giusto? :)

Ah, ok...si può essere, ora noto il suo telefono ;)

Nuuu, n97 mini noo, siamo nell'era del multitouch, con l'aiphone, android ;)

No a parte gli scherzi, n97 non mi durerebbe mai un paio d'anni secondo me, mi sembra già veccio ora rispetto ai suoi colleghi...

Comunque mi sa che stiamo scivolando nell'OT :P

Link to comment
Condividi su altri siti

dai per un tastino rotto nn si cambia cel... :) fidatevi che se aggiustate qualcosa, e continuate ad usarla, avrà un sapore diverso...

Hahaha ;)

In realtà l'idea di cambiare cell c'era già, tipicamente li tengo due anni, e questo sta arrivando a scadenza... :( E per questo mi scassa spendere sia i 35€ del nokia point che i 18+ss a cui avrei visto il pezzo da sostituire ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Si è appena rotto anche a me e sinceramente mi sembra davvero una vigliaccata non farlo rientrare nella garanzia... Avevo un 5800 e quel tasto era molto più solido... sul 97mini sembrava incollato con la ricotta ed in effetti è fragilissimo! Secondo me dovrebbero essere costretti a sostituirlo in garanzia!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy