Jump to content
Nokioteca Forum

Associare Programma A Stasti Speciali N95 8gb


puma303
 Share

Recommended Posts

Premesso che non sapevo bene dove postare chiedo scusa se è la sezione sbagliata.

Vado ad esporre il "fattaccio" quando apro lo slide per far apparire i 4 tasti multimediali sul mio nokia n95 8gb succede, andando a premere il tasto "play/pausa" che parte in automatico il lettore musicale del symbian. Io vorrei sapere se esiste un modo/programma/hack che mi permette di associare quel tasto non al lettore multimediale del symbian ma ad un'altro programma (nello specifico TTpod). Cioè vorrei che i comandi hardware multimediali del mio n95 8 gb dialogassero con il ttpod diventando quindi i suoi comandi anzichè funzionare con il lettore musicale di defoult.

E' possibile tutto cio? grazie per le risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

@puma303: provato magic key? b) nn so se funzioni ma te prova a scaricartelo...

@gerardonato: apri un nuovo topic per questo problema, nella sezione firmware N95 precisamente, è una cosa totalmente diversa dalla domanda di puma la tua... :angel: nel frattempo guarda qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=159118

devi cambiare il product code, e questo è il code che ti serve: 0549487...se nn è chiara la guida apri un nuovo topic dove t ho detto... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

@puma303: provato magic key? :lol: nn so se funzioni ma te prova a scaricartelo...

@gerardonato: apri un nuovo topic per questo problema, nella sezione firmware N95 precisamente, è una cosa totalmente diversa dalla domanda di puma la tua... :thumbs: nel frattempo guarda qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=159118

devi cambiare il product code, e questo è il code che ti serve: 0549487...se nn è chiara la guida apri un nuovo topic dove t ho detto... :thumbs:

GRAZIE!

Link to comment
Condividi su altri siti

magickey cambia la funzione del tasto, esempio stupido : premi il "2" e sullo schermo vedi "1" non so se rendo l'idea.

Quello che io vorrei che facesse è un cambio di associazione di programma. In questo caso il play non solo svolge la funzione di "play/pausa" ma fa partire un programma.

ti ci vorebbe il tasto shift per avere la doppia funzione del tasto! quindi penso che quello che vuoi realizzare è materialmente impossibile sul tuo cell!

Link to comment
Condividi su altri siti

cioè fatemi capire, su symbian non è possibile cambiare l'associazione dei programmi ai tasti? come puo' essere allora che il play ...manda in play una canzone e fa partire il lettore musicale? non è quindi possibile dirgli "apri questo programma al posto di quest'altro" (tanto per render el'idea :thumbs: )

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy