Jump to content
Nokioteca Forum

Test Criteria


qwertyuiopearendil
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti visto che i tempi stringono e sono ormai arrivato alla fine della fase di testing dell'applicazione ora mi sto scontrando con qualche piccola problema, primo fra tutti:

so che la mia applicazione deve essere conforme ai Test Criteria, però non capito una cosa:

1-sono test che faccio direttamente io?

2-se non li faccio io, dove la mando la mia applicazione per farli fare?

3-ho letto che devo fornire una documentazione, a chi? e cosa ci devo scrivere?

Mi rendo conto che sono domande scema ma non riesco adare una risposta.

grazie ancora del vostro supporto.

Link to comment
Condividi su altri siti

1-sono test che faccio direttamente io?

2-se non li faccio io, dove la mando la mia applicazione per farli fare?

3-ho letto che devo fornire una documentazione, a chi? e cosa ci devo scrivere?

1. si, li fai tu (o meglio sia tu che la testing-house)

2. ti conviene caldamente farli, perche' quando manderai l'applicazione ad una testing-house, li faranno anche loro e se uno solo dei test dovesse fallire, avrai speso qualche centinaio di dollari a vuoto e dovrai ripetere nuovamente la submission (pagando nuovamente).

Nota che la testing-house si ferma nonappena fallisce uno qualsiasi dei test, quindi alla prima submission magari paghi e ti fallisce il primo test, alla seconda submission paghi nuovamente ed il primo test passa, ma fallisce il terzo, quindi dovrai pagare nuovamente ecc... ecc... ecc...

http://developer.symbian.org/wiki/index.ph...V4_Wiki_version

3. dovra' essere inclusa nel pacchetto zip che invierai quando farai la submission della tua applicazione a symbiansigned

dovrai descrivere cosa fa l'applicazione... se hai un manuale utente, allegalo.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy