Jump to content
Nokioteca Forum

Dove Comprarlo?


TuttoOk
 Share

Recommended Posts

ragazzi,

dopo tanto pensiero..

sarei deciso a comprarlo.. l'N97 mini

ora la domanda è dove??

non amo i negozi on.line. certo a meno che il rispiarmo sia buono.

da mediaw si trova a 340 .. prezzo che reputo altino.

io sono su roma, conoscete un negozio che lo dia via a meno ??

grazie

Modificato da TuttoOk
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi,

dopo tanto pensiero..

sarei deciso a comprarlo.. l'N97 mini

ora la domanda è dove??

non amo i negozi on.line. certo a meno che il rispiarmo sia buono.

da mediaw si trova a 340 .. prezzo che reputo altino.

io sono su roma, conoscete un negozio che lo dia via a meno ??

grazie

Prova a vedere i grandi ipermercati, auchan lo offre a 299 euro........ :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

io gli ho dato solo un consiglio...(anch'io ho n97) poi è logico che spetta a lui la decisione.

Il punto è, scusa la puntualizzazione, che non ha chiesto un consiglio sul telefono, ma su dove acquistarlo visto che ha già deciso di prenderlo... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

quelli del benet sono tutti d'importazione. auchan a 299€ è buono

Ma, visto che sono anch'io intenzionato ad acquistare questo cellulare, dite che è una buona idea acquistarlo da Auchan? :thumbs: Con la garanzia, brand, secondo voi ci sarebbero problemi? :mumble: Anche perché sono anch'io in cerca di promozioni di negozi fisici.. Ma Mediaworld e compagnia bella lo propongono a 349€.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma, visto che sono anch'io intenzionato ad acquistare questo cellulare, dite che è una buona idea acquistarlo da Auchan? :thumbs: Con la garanzia, brand, secondo voi ci sarebbero problemi? :mumble: Anche perché sono anch'io in cerca di promozioni di negozi fisici.. Ma Mediaworld e compagnia bella lo propongono a 349€.. :thumbs:

Che significa garanzia brand?........certo che ti puoi fidare....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma, visto che sono anch'io intenzionato ad acquistare questo cellulare, dite che è una buona idea acquistarlo da Auchan? :thumbs: Con la garanzia, brand, secondo voi ci sarebbero problemi? :mumble: Anche perché sono anch'io in cerca di promozioni di negozi fisici.. Ma Mediaworld e compagnia bella lo propongono a 349€.. :thumbs:

nell'auchan qua a verona è garanzia italia ed è la 2a volta che lo mettono, se sei sfortunato a prenderne uno con problemi non è di certo colpa di auchan, il problema potrebbe averlo anche il mediaworld che lo vende a 349€

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ieri l'ho preso da Auchan a 299.90, no brand garanzia Italia

Tra l'altro, è quello con tutti gli accessori per l'auto: supporto, caricabatteria da auto

Unica nota stonata: non c'era il DVD! Infatti... stasera ci rivado!

il Dvd non è scaricabile dal sito nokia? Io penso che i contenuti del Dvd siano scaricabili da qui:

http://www.nokia.it/supporto/supporto-prodotti/services

anzi dovrebbero essere anche più aggiornati!

Modificato da lup1n87
Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti, è compreso nella confezione quindi devi esigerlo..... :rolleyes:

a me è capitata la stessa cosa: mini white travel edition, ma del cd/dvd nessuna traccia

non credo che l'avrei usato comunque, visto che le versioni dei programmi scaricati dal sito nokia sono sicuramente più aggiornate

Allora mi domando: tutti i travel edition sono sprovvisti di supporto fisico?

Nel caso contrario, perchè ce lo hanno negato? ci fanno la collezione?

Io non credo di mettermi a fare polemica col venditore (comprato online), peraltro pagherei le spese di spedizione e non ne ho esigenza vitale

ciau :)

Link to comment
Condividi su altri siti

AZZZ!!! Aspe'! Io ho quello infatti! Allora il DVD non è incluso proprio?

Calma e gesso: io me lo stavo domandando, la mia non voleva essere una assoluta verità, tuttaltro.

Chiedevo soltanto se altri possessori di n97 mini travel edition abbiano trovato incluso il CD/DVD oppure no ^^

ciau :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Calma e gesso: io me lo stavo domandando, la mia non voleva essere una assoluta verità, tuttaltro.

Chiedevo soltanto se altri possessori di n97 mini travel edition abbiano trovato incluso il CD/DVD oppure no ^^

ciau :rolleyes:

Te lo riposto qua, visto che ho editato il messaggio

Tra l'altro, sul sito della Nokia:

http://shop.nokia.it/webapp/wcs/stores/ser...oductFamilyCmd#

lo dà incluso nella confezione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Te lo riposto qua, visto che ho editato il messaggio

Tra l'altro, sul sito della Nokia:

http://shop.nokia.it/webapp/wcs/stores/ser...oductFamilyCmd#

lo dà incluso nella confezione!

si in effetti facendo un giro su google ho visto che il DVD è incluso nella confezione

c'è anche scritto che contiene ovi suite 1.1, quindi abbastanza vecchio

delle due l'una:

- o torni dove l'hai comprato e chiedi spiegazioni, mettendo in conto di farti un po' il sangue acqua (potrebbero dire che te lo sei tenuto a casa, che l'hai rotto...ecc...ecc)

- oppure te ne freghi, lo usino per supposta, e ti scarichi allegramente l'ultima versione di ovi suite (ammesso che sia l'unica cosa presente nel dvd)

ciau :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy