Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Batteria Serissimo !


grillaus
 Share

Recommended Posts

Salve, possiedo da un anno un E71 (ex brandizzato FASTWEB) con scheda wind. Abilitando solo la modalità gsm, senza bluetouth e wi-fi perennemente attivi ed utilizzandolo mediamente 1 ora al giorno per navigazione e controllo posta elettronica e circa 2 ore per telefonate ed sms, la batteria mi dura 2 giorni scarsi (lasciandolo acceso anche la notte).

Ho provato a comprare una nuova batteria ma il risultato è stato identico. Siccome vengo da un e61i e la batteria mi durava quasi 5 giorni....cosa posso fare????

Il firmware installato sul cell è il 202.XXX, altri disponibili per il mio product code non ce ne sono. Onestamente il cellulare è fantastico ma questo problema alla batteria mi ha un po rotto.

Accetto consigli da tutti

Un saluto

Link to comment
Condividi su altri siti

vedi che ti dura anche abbastanza bene........ l'assorbimento d'energia del nuovo cell non è uguale al quello vecchio.

Usa alcuni accorgimenti tipo dimuinuisci la luminosità del display, metti in modo manuale la ricerca wi-fi, disattiva il BT, escudi il cell broadcast evedrai che la batteria ti dura di più.

Ps: benvenuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy