Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornare Ovi Maps


Cecco75
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho un problema con il mio 5230, ho installato ovi maps v.3.03 con mappe 0.1.24.114, se vado su menù\applicazioni\aggiornamento sw mi dice che è disponibile un'aggiornamento facoltativo di 9221 kb per ovi mappe(senza specificare altro), ma se collego il telefono al pc e avvio map loader non mi avvisa di nulla e per lui è tutto ok, sapete dirmi qualche cosa a riguardo???

grazie in anticipo Filippo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho un problema con il mio 5230, ho installato ovi maps v.3.03 con mappe 0.1.24.114, se vado su menù\applicazioni\aggiornamento sw mi dice che è disponibile un'aggiornamento facoltativo di 9221 kb per ovi mappe(senza specificare altro), ma se collego il telefono al pc e avvio map loader non mi avvisa di nulla e per lui è tutto ok, sapete dirmi qualche cosa a riguardo???

grazie in anticipo Filippo

Semplicemente perchè map loader serve per l'installazione delle mappe. Invece tramite telefono e tramite ovi suite, ti da' l'aggiornamento dell'applicazione ovi mappe dalla 3.03 alla 3.04 :)

P.S. Le mappe sono le ultime aggiornate

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Semplicemente perchè map loader serve per l'installazione delle mappe. Invece tramite telefono e tramite ovi suite, ti da' l'aggiornamento dell'applicazione ovi mappe dalla 3.03 alla 3.04 <_<

P.S. Le mappe sono le ultime aggiornate

sempre pronta ed esaustiva nei consigli.... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

intanto grazie per l'interessamento, come mi hai suggerito ho installato ovi suite ma non mi ha segnalato nulla da aggiornare, sono andato sia su mappe che su aggiorna SW ma senza esito, poi sono andato sul sito nokia e ho scaricato l'ultima versione di ovi maps ma ho notato che si trattava comunque sempre della 3.03, ma la 3.04 è beta???? può essere che aveva dei problemi ed è stata tolta????

Link to comment
Condividi su altri siti

intanto grazie per l'interessamento, come mi hai suggerito ho installato ovi suite ma non mi ha segnalato nulla da aggiornare, sono andato sia su mappe che su aggiorna SW ma senza esito, poi sono andato sul sito nokia e ho scaricato l'ultima versione di ovi maps ma ho notato che si trattava comunque sempre della 3.03, ma la 3.04 è beta???? può essere che aveva dei problemi ed è stata tolta????

In effetti la versione 3.04 ha dato qualche problema, quindi può essere che sia tornata indisponibile, per ora.. Si era pensato, evidentemente erroneamente, che le pecche della versione beta fossero state migliorate.. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

ci sono!!!!!!!!!!

su nokia.it mi dava disponibile solo la 3.03, su nokia.com invece ho potuto scaricare la 3.04 ed ho installato questa, ora vediamo come si comporta, intanto come nota personale dico che ovi maps è molto preciso nel condurmi ma non mi piace l'interfaccia e per trovare nel menu alcune impostazioni è poco immediato ma a caval donato.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy