Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Videochiamata Omnia Hd


Maripax80
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,posseggo questo terminale da ormai sei mesi,mi trovo benissimo,stamattina per pura curiosità volevo provare a fare una videochiamata ma il cell mi dava errore in quanto mi diceva che non era supportata ne dal telefono ne dalla rete,attualmente monta n2o3 di faenil,vorrei sapere se è un problema di cell o di firmware?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente ho provato la videochiamata anni luce fa , quando avevo la promo gratuita :) , ma "dovrebbe" funzionare"

Naturalmente hai un buon segnale 3G , e idem l'altro interlocutore, e credito sulla scheda

"Mirror", o l'esecuzione del test sulla camera frontale l'hai eseguita? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente ho provato la videochiamata anni luce fa , quando avevo la promo gratuita :) , ma "dovrebbe" funzionare"

Naturalmente hai un buon segnale 3G , e idem l'altro interlocutore, e credito sulla scheda

"Mirror", o l'esecuzione del test sulla camera frontale l'hai eseguita? :mumble:

Cioè?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy