Jump to content
Nokioteca Forum

Hack 5530 Fw 30


Recommended Posts

Forse QUI trovi quello che cerchi :lol:

EDIT: forse no credo che sia un fw più vecchio... comunque funziona come per il 5800 devi solo scaricare da navifirm la tua versione e da nokioteca il cfw da sovrascrivere, ed ovviamente scegliere il tuo modello mentre flashi.. :D

Modificato da simondin
Link to comment
Condividi su altri siti

Non é un progetto abbandonato ma al momento non é applicabile. I fw recenti sono stati maggiormente blindati quindi tocca aspettare che si trovi un baco nel codice da poter sfruttare per applicare l'hack. Sinceramente non ci spererei vista la relativa facilità di flashare un fw custom o riflashare l'originale per tornare indietro.

Link to comment
Condividi su altri siti

il fatto è che volevo evitare di flashare, e magari usare qualche programma del tipo helloOX così che se voglio riportarlo allo stato originale basta un formattone ed è tutto apposto

se come formattone intendi un hard reset guarda che anche se flashi torna tutto a posto...

Per il 5530 fw30 c'é questo.

è sempre comunque da flashare...

Modificato da simondin
Link to comment
Condividi su altri siti

si ovvio, so cosa comporta il flash del telefono... ma in ogni caso solo alti i rischi di brick, o ci sono casi sporadici, magari perchè freeza il pc, o qualche calo di tensione accidentale... comunque il mio product code è stato modificato perchè avevo il cel brandizzato wind... ci fa qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

si ovvio, so cosa comporta il flash del telefono... ma in ogni caso solo alti i rischi di brick, o ci sono casi sporadici, magari perchè freeza il pc, o qualche calo di tensione accidentale... comunque il mio product code è stato modificato perchè avevo il cel brandizzato wind... ci fa qualcosa?

Solo che hai già perso la garanzia... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok no problema per quello :lol: ma se volessi tornare al fw originale, basta riflashare giusto? perchè vedo che tutti i fw 30 coocked sono permanenti in Z

Quello che ti postero' non sara' permanente, quindi con un hard-reset verra' spazzato via...

Si tratta del fw originale con un paio di file in piu' in c:

Facendo un hard-reset torni subito al fw originale.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

oki raga ho già flashato con soundcheck v30... davvero carino... ma ora, praticamente che ho installato rompatcher+, posso cambiare fonts, cose in rom ecc.ecc.??? volevo cambiare l'animazione della rotazione da landscape in portrait... sapete come posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

oki raga ho già flashato con soundcheck v30... davvero carino... ma ora, praticamente che ho installato rompatcher+, posso cambiare fonts, cose in rom ecc.ecc.??? volevo cambiare l'animazione della rotazione da landscape in portrait... sapete come posso fare?

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=177416 :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio, ma da quello che ho visto e capito, sono una serie di modifiche "generali" che comportano anche l'animazione della rotazione... io volevo qualcosa di specifico per solo l'animazione della rotazione senza modificare il resto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy