Jump to content
Nokioteca Forum

Help Video


devil
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi il problema è questo io è da circa 4 mesi che ho un n97 brand tim e qualche giorno fa mi son accorto che i video che ho trasportato dal mio vecchio n95 all'n97 si bloccano durante la visione....pero la cosa strana è che se i video li invio ad un altro nokia serie N il video sull'altro telefono non si blocca.

invece i video che faccio io vanno benissimo. qualcuno saprebbe aiutarmi??? :mumble::angel::doh:^_^:o

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi il problema è questo io è da circa 4 mesi che ho un n97 brand tim e qualche giorno fa mi son accorto che i video che ho trasportato dal mio vecchio n95 all'n97 si bloccano durante la visione....pero la cosa strana è che se i video li invio ad un altro nokia serie N il video sull'altro telefono non si blocca.

Per curiosità, gli altri device su cui li hai inviati e vanno senza nessun problema sono anche serie N 5th edition o 3rd edition Fp2? Sono video girati da te col tuo cell e riprodotti da RealPlayer? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Per curiosità, gli altri device su cui li hai inviati e vanno senza nessun problema sono anche serie N 5th edition o 3rd edition Fp2? Sono video girati da te col tuo cell e riprodotti da RealPlayer? :mumble:

l'altro tel è un n85...ma la cosa strana è che i video che ho io sul mio n97 si bloccano e se li invio all'n85 vanno tranquillamente....alcuni video sono stati inviati dal pc al tel trasfromandoli con la pc suite e li riproduco con real player....quelli che faccio io vanno benissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

l'altro tel è un n85...ma la cosa strana è che i video che ho io sul mio n97 si bloccano e se li invio all'n85 vanno tranquillamente....alcuni video sono stati inviati dal pc al tel trasfromandoli con la pc suite e li riproduco con real player....quelli che faccio io vanno benissimo

Se fossero solo video convertiti mediante PC Suite mi verrebbe da dirti che potrebbe esserci un problema sul tipo di conversione...magari una sciocchezza che ti crea problemi per la visualizzazione su 5th edition; I video che effettivamenti hai girato tu con il tuo nokia non hanno ASSOLUTAMENTE motivo per non andare sul tuo N97, quindi prima di ipotizzare che sia un problema del device, ti consiglio di provare a passarne su un telefono 5th edition e vedere come si comporta!

Trova un conoscente o amico con un N97, N97 Mini, 5800 ecc.. in modo da escludere il difetto di riproduzione sul tuo N97!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se fossero solo video convertiti mediante PC Suite mi verrebbe da dirti che potrebbe esserci un problema sul tipo di conversione...magari una sciocchezza che ti crea problemi per la visualizzazione su 5th edition; I video che effettivamenti hai girato tu con il tuo nokia non hanno ASSOLUTAMENTE motivo per non andare sul tuo N97, quindi prima di ipotizzare che sia un problema del device, ti consiglio di provare a passarne su un telefono 5th edition e vedere come si comporta!

Trova un conoscente o amico con un N97, N97 Mini, 5800 ecc.. in modo da escludere il difetto di riproduzione sul tuo N97!

il problema è trovare un amico con un 5th edition.....e se io provo a riconvertire i file video con un altro programma che qualcuno avra testato su i 5th edition?comunque io non pensavo ad un difetto del mio tel pensavo piu ad un difetto di conversione perche se era colpa del mio n97 non funzionava nessun file video.

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è trovare un amico con un 5th edition.....e se io provo a riconvertire i file video con un altro programma che qualcuno avra testato su i 5th edition?comunque io non pensavo ad un difetto del mio tel pensavo piu ad un difetto di conversione perche se era colpa del mio n97 non funzionava nessun file video.

Mi piacerebbe moltissimo che tu lo trovassi un conoscente, perchè quando lessi questa discussione la prima volta, ti stavo per consigliare un reset del cell...

Cmq per quanto riguarda programmi di conversione ce ne sono a iosa: Allok MPEG4 Converter, Smartmovie Converter, Super ecc... (quello in corsivo il mio prediletto perchè ha 1 infinità di opzioni per i tantissimi file supportati, sia audio che video).

Se hai installato sul tuo pc (come software per la masterizzazione) Nero Burning room, potresti usare il converter che ha tra le sue utility :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe moltissimo che tu lo trovassi un conoscente, perchè quando lessi questa discussione la prima volta, ti stavo per consigliare un reset del cell...

Cmq per quanto riguarda programmi di conversione ce ne sono a iosa: Allok MPEG4 Converter, Smartmovie Converter, Super ecc... (quello in corsivo il mio prediletto perchè ha 1 infinità di opzioni per i tantissimi file supportati, sia audio che video).

Se hai installato sul tuo pc (come software per la masterizzazione) Nero Burning room, potresti usare il converter che ha tra le sue utility :)

infatti la mia priorita è cercare un mio amico che ha un serei 5 prima di fare un hard reset.....ora per prima cosa provo il programma che mi hai consigliato perche se quello mi risolve i problemi non faccio nemmeno il reset...per ora ti ringrazio :thumbs: :thumbs: :angel::D

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti la mia priorita è cercare un mio amico che ha un serei 5 prima di fare un hard reset.....ora per prima cosa provo il programma che mi hai consigliato perche se quello mi risolve i problemi non faccio nemmeno il reset...per ora ti ringrazio :thumbs::angel::lmaosmiley: :lmaosmiley:

Figurati :thumbs:

Ti lascio il link a una discussione dove avevo postato il settaggio per Allok MPEG4 Converter, nel caso ti prenda come software e lo voglia usare; con il formato che ho postato io si utilizza il player di default Nokia, RealPlayer, e per il momento nessuno si è lamentato...magari i video lunghi tipo i film tengono "abbastanza", però la qualità è davvero ottima su i 3 device che ho testato personalmente.

Ciao :)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=180968

Link to comment
Condividi su altri siti

Figurati :lmaosmiley:

Ti lascio il link a una discussione dove avevo postato il settaggio per Allok MPEG4 Converter, nel caso ti prenda come software e lo voglia usare; con il formato che ho postato io si utilizza il player di default Nokia, RealPlayer, e per il momento nessuno si è lamentato...magari i video lunghi tipo i film tengono "abbastanza", però la qualità è davvero ottima su i 3 device che ho testato personalmente.

Ciao :thumbs:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=180968

grazie ancora appena riesco lo provo e ti faccio sapere. speriamo in bene :thumbs::angel::lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Figurati :thumbs:

Ti lascio il link a una discussione dove avevo postato il settaggio per Allok MPEG4 Converter, nel caso ti prenda come software e lo voglia usare; con il formato che ho postato io si utilizza il player di default Nokia, RealPlayer, e per il momento nessuno si è lamentato...magari i video lunghi tipo i film tengono "abbastanza", però la qualità è davvero ottima su i 3 device che ho testato personalmente.

Ciao :)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=180968

volevo dirti che ho provato stamattina il converter dei video e funzionano alla grande....ho solo modificato la qualita video da "superb" a "medium" per ridurre un po i mb pero funziona benissimo

grazie ancora!!!!! :);):angel::lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

volevo dirti che ho provato stamattina il converter dei video e funzionano alla grande....ho solo modificato la qualita video da "superb" a "medium" per ridurre un po i mb pero funziona benissimo

grazie ancora!!!!! :Dito::crying_anim02: :crying_anim02: :) :) :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:

Figurati... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy