Jump to content
Nokioteca Forum

6680 Vodafone


lupinIII
 Share

Recommended Posts

Ho già letto un po' di post sul forum ma volevo farmi un po' di chiarezza...

Visto che con VodafoneOne lo prenderei a 129 Euro volevo sapere quanto è limitato...

Per capirci...

Bluetooth funziona? Ha problemi di paring con altri telefoni?

Temi modificabili? Il tasto funzione è bloccato su VodafoneLive?

Grazie ai possessori per le risposte...

PS. Ultimo Firmware disponibile x la Voda?

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto che con VodafoneOne lo prenderei a 129 Euro volevo sapere quanto è limitato...

Ciao,

io l'ho preso da qualche giorno e posso rassicurarti: nessuna limitazione, nessuna brandizzazione, funziona tutto, il firmware sul mio era già l'ultimo diponibile (ora non ricordo il numero ma ho controllato).

A meno che mandino pacchetti diversi a seconda dei casi e io stato fortunato, direi che puoi stare tranquillo.

Jimi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho già letto un po' di post sul forum ma volevo farmi un po' di chiarezza...

Visto che con VodafoneOne lo prenderei a 129 Euro volevo sapere quanto è limitato...

Per capirci...

Bluetooth funziona? Ha problemi di paring con altri telefoni?

Temi modificabili? Il tasto funzione è bloccato su VodafoneLive?

Grazie ai possessori per le risposte...

PS. Ultimo Firmware disponibile x la Voda?

ke offerta è???mi spiegheresti?!

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh vi do una info in merito ai punti,chi vuole puo chiedere un anticipo fino a 750 punti,che dovranno essere restituiti entro 18 mesi,come precauzione loro strisciano la carta di credito che nel caso non restituisci i punti ti fanno l'addebito a secondo dei punti che hai richiesto in anticipo ci sono delle penali da pagare...

Credo che sia una bella cosa!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è arrivato oggi il 6680 della vodafone....e posso assicurarti che è pari pari a quello sbrandizzato....l'unica cosa che ha è la configurazione mms e wap voda....tutto il resto è normale!!!!! b)b)b)

te li presta la voda fino a 1500 però devi dare come garanzia una carta di credito perkè se non li riesci a restituire entro 18 mesi ti scalano i pt dalla carta...ma facendo le ricariche da internet che valgono il doppio avoglia di restituire...almeno per me che ne servono solo 300

Link to comment
Condividi su altri siti

Sapete se prendono la PostePay come carta di credito?

Mi mancano 75 punti, e non ho altre carte di credito..

non vorrei fare una ricarica da 80 euro perchè ne ho già 130 nel telefono..

In più

129 euro di telefono

80 di ricarica

--------

209 euro + 1500 punti..

mi conviene comprarlo

la postepay non è accettata

io ti posso dare 100 pt in cambio di una ricarica da 25 € (20 di traffico+5 di costi ricarica)

Modificato da Freestyle
Link to comment
Condividi su altri siti

la postepay non è accettata

io ti posso dare 100 pt in cambio di una ricarica da 25 € (20 di traffico+5 di costi ricarica)

Enno purtroppo le carte prepagate la Vodafone non le accetta...sono troppo...hum come dire..facili da fragare. Perchè uno fa a meno di ricaricarle e nel frattempo si tiene i punti, il telefono e quanto di meglio c'è. Nemmeno con l'offerta telefono PLUS di vodafone accettano le carte prepagate. Secondo me l'offerta telefono PLUS e' una gran figata. E i telefono sono tutti belli e tirano la gola. Diciamo che puo' essere un sostituto del telefono a punti no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy