Jump to content
Nokioteca Forum

Memory Reorganizer (n97)


Quicckino
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come tutti, o quasi, i possessori di N97 ho il problema della memoria C:, che scende vistosamente anche se non ci installo niente e cancello la cache ecc ecc....

Ho sentito parlare di questo tool, ma non riesco a reperirlo da nessuna parte...

Qualcuno l'ha provato? Come vi siete trovati??

Sapete in che modo è possibile scaricarlo?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa se ho spostato nella sezione errata!!

Il problema sorge proprio li... non mi compare nella lista dei download... :D

Ho appena provato dal mio ed è l'ultimo nella lista.... :shifty: com'è possibile? che firmware hai?

PS: il nome è in italiano...."riorganizzatore memoria" :D

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

se non si trova tra gli aggiornamenti vol dire che e già installato nel tuo telefono. ho lo steso problema, vado a scaricarlo dalla lista dei aggiornamenti e non ce, vado a cercarlo nelle applicazioni e non ce, non trovo nessun exe. che avvia

Memory Reorganizer

ho fatto anche hard reset pero si perdono tutti gli dati e dopo due mesi si riempie di nuovo. non ce niente da fare...

Modificato da adrianpinca
Link to comment
Condividi su altri siti

Su symbian non si installano gli exe... Inoltre, questa è una discussione che riguarda un'applicazione disponibile proprio nel 2010 , per migliorare la memoria C dell'N97: gli aggiornamenti successivi l'hanno resa superflua e quindi è sparita.

Infine, il device è stato abbandonato, in termini di aggiornamenti, dalla Nokia... :(

Se hai problemi con la memoria C, puoi solo svuotare la cache e la cronologia spesso, evitare di scaricare allegati mail e utilizzare la memoria E per gli sms ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy