Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Python 2.0 Su N86


ste1964
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, premesso che ci capisco poco, ho fatto l'aggiornamento in questione per provare qualche app nuova. Quando però faccio partire le varie installazioni il tel mi dice che manca il componente Python, io continuo con l'installazione ma chiaramente poi non va a buon fine. Qualcuno sa darmi qualche dritta??

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, premesso che ci capisco poco, ho fatto l'aggiornamento in questione per provare qualche app nuova. Quando però faccio partire le varie installazioni il tel mi dice che manca il componente Python, io continuo con l'installazione ma chiaramente poi non va a buon fine. Qualcuno sa darmi qualche dritta??

Grazie

avevo provato anche io ad installarlo ed avevo avuto problemi e allora ci ho rinunciato (però non me ne intendo di python e magari qualcun altro può darti qualche dritta)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi anche io la prima volta che ho tentato ho avuto problemi, poi successivamente ho trovato sul solito sito sourceforge ho trovato al versione installabile e ora ho la 2.0.

Il piccolo problema e che non ricordo come ho fatto, cmq sia vi confermo che attualmente è possiible metterlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi anche io la prima volta che ho tentato ho avuto problemi, poi successivamente ho trovato sul solito sito sourceforge ho trovato al versione installabile e ora ho la 2.0.

Il piccolo problema e che non ricordo come ho fatto, cmq sia vi confermo che attualmente è possiible metterlo.

grazie, allora eventualmente riprovo... :thumbs:

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy