Jump to content
Nokioteca Forum

ste1964

Utente
  • Contenuti

    32
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N86
  • Firmware
    20.115

ste1964's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Probabilmente si, peró pensavo che si riferisse appunto all'ultimo effettivo aggiornamento.
  2. Una curiosità: oggi stavo controllando i dati del mio aggiornamento software. La versione è la 30.009 e la data versione software è 29.03.2010: allora perchè come data ultimo aggiornamento mi presenta il 12/01/2010 ?????
  3. ste1964

    Aggiornamento Python 2.0 Su N86

    Ragazzi, premesso che ci capisco poco, ho fatto l'aggiornamento in questione per provare qualche app nuova. Quando però faccio partire le varie installazioni il tel mi dice che manca il componente Python, io continuo con l'installazione ma chiaramente poi non va a buon fine. Qualcuno sa darmi qualche dritta?? Grazie
  4. ste1964

    Utilizzare L'n86 Come Modem

    A qualcuno di voi è mai capitato di utilizzare questo cell come modem collegandolo via bt al notebook? Io ho provato stamattina usando Ovi e come punto d'accesso 3 Internet: la connessione risulta attiva (e il cell viene visto come modem standard) ma non riesco a navigare.
  5. Avevo già fatto queste prove infatti l'avevo sempre usato con un H9 motorola (spettacolare ma con una batteria più che ridicola) e con un HS 850 sempre Motorola e non ho mai aviuto problemi mentre invece, collegando questo Ericsson anche all' N72 di mio fratello, gli stessi problemi si sono ripresentati. Alla fine ho risolto cambiando l' Ericsson con un Nokia Bh 607.
  6. ste1964

    Problemi Con Auricolare Sony-ericsson

    Ciao a tutti. Oggi ho acquistato un auricolare bluetooth Sony Ericsson (HBH PV740), l'ho messo in carica e l'ho associato al mio N86. Sembrava fosse tutto ok ma invece non va, o meglio, è andato un paio di volte ma per il resto sembra che il telefono non riesca a vederlo: ho provato a cancellare l'assegnazione più volte e a rifare tutta la procedura ma non c'è verso. Nessuno ha qualche idea in proposito?
  7. Stesso problema. Ho appena fatto l'hard reset ma di alcuni video continuo a sentire solo l'audio.
  8. ste1964

    Si Riavvia Da Solo!

    Mi é giá capitato 3 o 4 volte: é come se si riavviasse da solo. Si spegne, compare la scritta Nokia e si riaccende subito, senza peró richiedere il pin. Comodo come scusa con la moglie ( ) peró fastidioso, anche se sarebbe peggio se non si riavviasse....
  9. ste1964

    Nuovo Firmware

    Giá, mi ero di menticato di questo particolare: anche io ho i file video originali Nokia ma mi riproduce solo l'audio. Peró c'é un'altra cosa che non capisco: altri video che avevo in memoria li riproduce normalmente. Solo questi non partono.
  10. ste1964

    Nuovo Firmware

    Io ho memorizzato un filmato che avevo scaricato da Youtube ma mi dice : Impossibile riprodurre clip audio o video. Provare a riprodurlo parzialmente.
  11. ste1964

    Nuovo Firmware

    Ieri mi é arrivato un sms da My Nokia. In questo sms mi viene comunicato che é disponibile un nuovo aggiornamento per il mio Nokia. Ora, a parte che ho giá effettuato l'aggiornamento i primi di Ottobre, é normale che se poi vado a cercarlo nella funzione "Aggiornamento software" non trovo niente?
  12. ste1964

    Nuovo Firmware

    Stamattina ho effettuato l'aggiornamento. Con pcsuite e ovisuite non c'é stato verso, via wi-fi invece tutto liscio e veloce. Non ho smanettato troppo peró ho notato anch'io che il gps trova la posizione molto velocemente.
  13. ste1964

    N86 Bugs Here!

    Per la verità invece io mi trovo da Dio con l'N86. Sarò fortunato ma per ora non ho nessuna lamentela da fare al Signor Nokia.
  14. ste1964

    N86 Bugs Here!

    Io in alto a destra vedo l'icona del Blutooth, quella della memory card e il livello della batteria.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy