Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Problemi A Installare Qualsiasi Cosa


coccolino
 Share

Recommended Posts

salve

ho preso un e71 usato, qualsiasi cosa installo mi dice :)

'file danneggiato'

x es ho scaricato i file di aggiornamento di nokia maps, li metto sulla micro sd, li tappo e mi dice 'file danneggiato'

io file sono buoni sono sicuro, mi serviva xchè il nokia maps parte ma non ha nessuna mappa!

altra cosa: come si leva la cacchio di saluto iniziale col bambino di colore e la musichetta nokia?? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

salve

ho preso un e71 usato, qualsiasi cosa installo mi dice :)

'file danneggiato'

x es ho scaricato i file di aggiornamento di nokia maps, li metto sulla micro sd, li tappo e mi dice 'file danneggiato'

io file sono buoni sono sicuro, mi serviva xchè il nokia maps parte ma non ha nessuna mappa!

altra cosa: come si leva la cacchio di saluto iniziale col bambino di colore e la musichetta nokia?? :D

è probabile che danneggiata sia la micro SD.. prova a farle uno scandisk..

collegala in mod archivio di massa.. poi da PC gestione Computer - tasto destro del mouse sulla memory proprietà

seleziona la cartellina strumenti esegui scandisk dovrebbe rilevare se hai dei settori danneggiati o meno

nel caso ci siano li segna in modo che se copi dei dati questi non finiscano lì e quindi ti diano il segnale di file danneggiato..

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo no la sd è a posto! ho provato con un altra, idem. Mettendo i file dentro il tel è uguale

ci deve essere un altro motivo, qualche protezione nell'istallazione, ripeto anche se installo altri programmi mi dà sempre questo errore

mi sorge un dubbio...stai scaricando file validi per l'E71 potrebbe essere un errore di compatibilità...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho scaricato dal sito nokia quelli x e71

se la Sd dici che è sana e te lo fa con i programmi che vai ad installare..mi viene il sospetto che i programmi non siano

validi o c'è qualcosa che non quadra...

le Sd provate le hai formattate con telefono o via pc?

Link to comment
Condividi su altri siti

la storia della musichetta mi sa che puoi levarla togliendo semplicemente i "toni di avviso" dal modo d'uso... :thumbs: la storia dei files danneggiati non credo sia una semplice cosa di compatibilità, lo fanno i 2nd edition questa cosa, non i 3rd, di solito se un programma non è compatibile viene detto in altra maniera... :thumbs: prova ad andare in gestione applizazioni>opzioni>impostazioni guarda se c'è scritto, sotto installazione software, "completa"...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
:) ho fatto l'hard reset ed è andato benissimo

adesso mi fà installare, metto il file nokia_maps_3.03_10wk11_b04_s60_3.1_rom.Nocs , và tutto ok, ma una volta che parte non ci sono le mappe!

non sò come fare per vedere queste cavolo di mappe, devo scaricare altre cose? forse devo scarica l'ovi maps

Si devi scaricare le mappe dal pc con ovi suite o map loader che puoi reperire dal sito della nokia :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy