Jump to content
Nokioteca Forum

Help! Il Pc Non Vede Il Cell In Boot Mode!


Nabel
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un problema. Uso un pc con xp originale e aggiornato. Omnia mi si collega e viene rilevato perfettametne da pc studio. Ora: ho fatto un Deep Reset però se metto in Boot mode il cell non viene più riconosciuto, cioè il pulsante di Download Start non è selezionabile nel prog del firmware Xv v4 rilasciato da Hyperx e neanche con altri firmware o con Symbian ROM Flashing Tool!!!

qualcuno può aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho un problema. Uso un pc con xp originale e aggiornato. Omnia mi si collega e viene rilevato perfettametne da pc studio. Ora: ho fatto un Deep Reset però se metto in Boot mode il cell non viene più riconosciuto, cioè il pulsante di Download Start non è selezionabile nel prog del firmware Xv v4 rilasciato da Hyperx e neanche con altri firmware o con Symbian ROM Flashing Tool!!!

qualcuno può aiutarmi?

unica cosa che mi viene in mente e di reistallare pc studio e i draiver usb disattiva antivirus nel pc e spamware e magari collega il cavo usb alla scheda madre io ho risolto così
Link to comment
Condividi su altri siti

unica cosa che mi viene in mente e di reistallare pc studio e i draiver usb disattiva antivirus nel pc e spamware e magari collega il cavo usb alla scheda madre io ho risolto così

Ciao Mal, guarda, è proprio quello che ho fatto, tolto tutto e reinstallato tutto e collegato usb a scheda madre... forse è il pc, non so. Però pc studio mi vede al volo il cell. Boh b)

Link to comment
Condividi su altri siti

usi la stessa porta usb nel tuo pc? cioè ad esempio capita nel mio pc usando una determinata porta non venga riconosciuto il cel...strano no?? cambiando porta usb (ne ho 4) il cel viene ricosciuto immediatamente...ti conviene controllare in gestione dispositivi che le porte usb funzionino correttamente..altrimenti disinstalla nuovamente il pc studio e reinstalla seguendo passo per passo la procedura guidata per la configurazione via cavo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy