Jump to content
Nokioteca Forum

Versione Symbian?


vinceN70
 Share

Recommended Posts

Scusa dove hai letto che Nokia abbandonerà S3 :) hai qualche fonte certa :)

Come fai a dire che ha fallito con N8 se non lo hai ancora ne visto, ne tenuto in mano, ne usato :)

Sicuro che il sis op di Apple rimarrà sempre lo stesso e si potrà aggiornare continuamente :)

Non credo che la pensino così gli acquirenti della prima versione di iphone...

Sicuro che avrai sempre continue novità...o Apple inserirà delle funzioni che già altri cellulari hanno da molto tempo :mumble: (vedi Bluetooth castrato, o MMS...)

Vale la pena spendere 779 euro per un cellulare da 32 gb di memoria quando ne possiamo spendere di meno per un cellulare di pari fascia ed una microsd, ed averne lo stesso quantitativo, se non superiore :mumble:

condivido in pieno,non solo nokia ma tutti dopo poco cambiano sistema operativo,n8 e un gran cell,se vogliamo seguire passo passo dovremmo cam biare cellulare ogni giorno.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vi ricordo che il primo mese sul nokia n8 ci sarà il 5th e poi quando uscirà per tutti gli altri paesi si salta al 3^........l'ho letto da qualche parte ma nn mi ricordo...

smentitemi se è una cavolata

ma non credo boh .-.

non credo,n8 esco con il nuovo symbian al 100%

Link to comment
Condividi su altri siti

E soprattutto dopo aver visto questi screenshots del (presunto) fantasmagorico Meego..

http://meego.com/devices/handset/handset-screenshots

:angel: :angel: :sad:

Bè lunga vita al Symbian!!! :whistle: :whistle: :whistle:

beh sinceramente a me non dispiace affatto...

e anche l'n9 esteticamente non è male...

l'n8 e Symbian 3 ormai mi lasciano un pò titubante, non so se rischierò di prendere un telefono con un OS che si e no durerà 3-4 mesi per poi essere sostituito con il Symbian 4 :welcomexte::lmaosmiley:

e se da quello che ho capito l'n8 non sarà aggiornabile al 4 non sono più molto sicuro di prenderlo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

fotocamera da 12mpx e 64gb di memoria sono da bestiaaa!!!!..... x non parlare del resto delle caratteristiche

Wifi draft-n (150mb/s)

HSDPA da 10.2 mbps DOWN MAX e UPLOAD 2.0Mbps......(hsdpa dell'n97 non è molto buono)....

bt 3.0

case in alluminio

ecc ecc ecc.

Se' la nokia si prepara a pizzare una bella cpu, gpu e ram credo che è la fine del mondo x tutto XD auhauhauhuah

xò aspettiamoci un prezzo abbastanza superiore rispetto all'n8 (dove c'è l'intel si svuota il portafoglio) è sempre stata cara con le cpu......

potrei sbagliarmi...maaaaaa...boooh XD

P.s. Io credo di aspettare questo N9 e poi fare un confronto dei 2....... symbian ormai è al limite......i programmi sono sempre e solo quelli......

Meego sarà molto ma molto + espandibile! (Base LINUX :))

Modificato da skyline-leo
Link to comment
Condividi su altri siti

fotocamera da 12mpx e 64gb di memoria sono da bestiaaa!!!!..... x non parlare del resto delle caratteristiche

Wifi draft-n (150mb/s)

HSDPA da 10.2 mbps DOWN MAX e UPLOAD 2.0Mbps......(hsdpa dell'n97 non è molto buono)....

bt 3.0

case in alluminio

ecc ecc ecc.

Se' la nokia si prepara a pizzare una bella cpu, gpu e ram credo che è la fine del mondo x tutto XD auhauhauhuah

xò aspettiamoci un prezzo abbastanza superiore rispetto all'n8 (dove c'è l'intel si svuota il portafoglio) è sempre stata cara con le cpu......

potrei sbagliarmi...maaaaaa...boooh XD

P.s. Io credo di aspettare questo N9 e poi fare un confronto dei 2....... symbian ormai è al limite......i programmi sono sempre e solo quelli......

Meego sarà molto ma molto + espandibile! (Base LINUX :D)

posso chiederti dove hai trovato le caratteristiche che hai citato? nell'articolo si parla solo di probabile memoria da 64gb e fotocamera da 12 mp.

non è un rimprovero... solo sto sbavando davanti a questa bellezza... (a me piace pure il case... :D)

e cmq, povero n8... se l'n9 sarà davvero con queste caratteristiche, non ci sono cazzi. l'n8 va in soffitta... peccato che ancora deve uscire!!! ma che cazzo ci combini nokia!!! non potevano fare 1 solo device definitivo??? evidentemente no... e vi dico anche il perché (secondo me):

n8 -> esce per primo, innovativo, con prezzo "basso"

n9 -> esce per secondo, sbaraglia la concorrenza, prezzo da iphone...

secondo me è solo marketing quello che sta facendo la nokia...

Link to comment
Condividi su altri siti

io credo che aspetterò il futuro c7 penso che lo prenderò un annetto dopo l'uscita perché il mio budget o meglio quello dei miei genitori che per un cell non spenderebbero mai un sacco di soldi é limitato, fino ad allora aspetterò le nuove uscite e mi terrò il mio caro 5800 che anche se un po vecchio funziona da dio e continuano a sostenerlo (come d'altronde tutti i 5th...)

Link to comment
Condividi su altri siti

posso chiederti dove hai trovato le caratteristiche che hai citato? nell'articolo si parla solo di probabile memoria da 64gb e fotocamera da 12 mp.

non è un rimprovero... solo sto sbavando davanti a questa bellezza... (a me piace pure il case... :P)

e cmq, povero n8... se l'n9 sarà davvero con queste caratteristiche, non ci sono cazzi. l'n8 va in soffitta... peccato che ancora deve uscire!!! ma che cazzo ci combini nokia!!! non potevano fare 1 solo device definitivo??? evidentemente no... e vi dico anche il perché (secondo me):

n8 -> esce per primo, innovativo, con prezzo "basso"

n9 -> esce per secondo, sbaraglia la concorrenza, prezzo da iphone...

secondo me è solo marketing quello che sta facendo la nokia...

Bhe.... il 12mpx e 64gb di memoria era nel post vecchio...le altre caratteristiche sono dell'n8 ma nn credo che tolgono il wifi draft-n oppure il bt 3.0 eh XD.......

Cmq ora dicono niente INTEL, ovvio costa na barca XD...... e cmq credo che 1,5ghz e 1gb di ram serve...

- CPU Qualcomm Snapdragon QSD8250 da 1 GHz

- 512 MB di RAM

- Memoria interna da 1 GB

questi non mi convingono.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhe.... il 12mpx e 64gb di memoria era nel post vecchio...le altre caratteristiche sono dell'n8 ma nn credo che tolgono il wifi draft-n oppure il bt 3.0 eh XD.......

Cmq ora dicono niente INTEL, ovvio costa na barca XD...... e cmq credo che 1,5ghz e 1gb di ram serve...

- CPU Qualcomm Snapdragon QSD8250 da 1 GHz

- 512 MB di RAM

- Memoria interna da 1 GB

questi non mi convingono.....

concordo con te.

il 12 mpx, il wifi draft-n e il bt 3.0 devono esserci. altrimenti non sarebbe la punta della piramide questo n9, ma bensì solo una "spalla" del livello in cui si trova l'n8...

la cpu intel sarebbe 1 figata, ma proprio dubito. alla fine è solo 1 cell!!!

la cpu e la ram le miglioreranno secondo me... la memoria interna boh... alla fine non serve a moltissimo, o sbaglio?

spero che meego sia all'altezza... sbaragliamo l'icess!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se lo piazzano con un 1,5ghz intel, 1gb di ram e 2gb interni dove corre il sistema operativo, 12mpx di fotocamera e i 64gb di HD.....(ovviamente Oled HD) bhè..... apple e samsung dovranno farsi da parte XD.

Spero che sia superiore all N8.... di estetica è bello ma la qwerty fisica è fisica, non ci sono paragoni :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se lo piazzano con un 1,5ghz intel, 1gb di ram e 2gb interni dove corre il sistema operativo, 12mpx di fotocamera e i 64gb di HD.....(ovviamente Oled HD) bhè..... apple e samsung dovranno farsi da parte XD.

Spero che sia superiore all N8.... di estetica è bello ma la qwerty fisica è fisica, non ci sono paragoni :thumbs:

si puoi tranquillamente dimenticarti il GB di RAM ma soprattutto 1.5 ghz e per di più intel di cpu... e poi cosa lo fanno pagare??? 2000€??? facciamogli montare symbian ^10!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy