Jump to content
Nokioteca Forum

Mail Omnia Hd


Recommended Posts

Ciao a tutti !!! Espongo il mio problema che vediamo se qualcuno riesce cortesemente ad aiutarmi...

Tempo fa grazie al Vostro aiuto ho configurato la casella di posta elettronica sul mio HD utilizzando un account Yahoo, la cosa ha funzionato perfettamente grazie alla mia Userid e Password da me inserite, sino ad oggi, da stamattina pero' al momento della connessione continua a chiedermi la Userid e la Password che non sono cambiate e quindi rimaste le stesse, sul sito infatti con queste credenziali accedo tranquillamente ma sul cell. non si connette piu' perche' continua appunto a chiedermi i dati, cosa puo' essere successo !?

Grazie in anticipo per l' attenzione!!

:whistle:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !!! Espongo il mio problema che vediamo se qualcuno riesce cortesemente ad aiutarmi...

Tempo fa grazie al Vostro aiuto ho configurato la casella di posta elettronica sul mio HD utilizzando un account Yahoo, la cosa ha funzionato perfettamente grazie alla mia Userid e Password da me inserite, sino ad oggi, da stamattina pero' al momento della connessione continua a chiedermi la Userid e la Password che non sono cambiate e quindi rimaste le stesse, sul sito infatti con queste credenziali accedo tranquillamente ma sul cell. non si connette piu' perche' continua appunto a chiedermi i dati, cosa puo' essere successo !?

Grazie in anticipo per l' attenzione!!

:lol:

e gia che ci siamo..

io ho l'email su yahoo.com

mi potreste spiegare passo passo cosa devo fare??

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

e gia che ci siamo..

io ho l'email su yahoo.com

mi potreste spiegare passo passo cosa devo fare??

grazie

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=159841

Ciao ! Questo e' il link alla discussione nel forum di quando all' epoca mi e' stato spiegato come configurare la mail tramite Yahoo sull' Omnia HD.

Prova anche tu cosi' poi mi fai sapere se funziona.

Ha Funzionato anche a me fino a ieri e poi mi e' spuntato fuori il problema della userid e della Pw.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho un account su Yahoo però spero di poterti dare comunque qualche suggerimento utile.

Può essere che Yahoo abbia cambiato qualcosa nelle impostazioni dei client di posta elettronica; se tu accedi dal sito non puoi notare queste differenze, le potresti notare invece se tu usassi un qualche client di posta elettronica tipo che ne so, Thunderbird, Outlook e simili.

Potresti provare a fare questo piccolo esperimento, prova a configurare la posta sul tuo client (se non ce l'hai ti consiglio Thunderbird) e usare le impostazioni che ci sono riportate nel link da te inserito nel topic: se va allora il problema è locale al cell e un hard reset potrebbe risolverti il problema. Al contrario invece, se con quelle impostazioni nemmeno il client da computer riesce a scaricare la posta vuol dire che il problema sono proprio le impostazioni e che Yahoo ha cambiato qualcosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

quale tipo di connessione usate quando provate a scaricare la email, il wi fi o la 3g? E di quale connessione? A me succede lo stesso errore quando tento di scaricare la mia posta da libero.it usando la 3g, funziona solo via wifi (questo perché libero permette di scaricare la email solo se si usa la wifi di infostrada)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie!!

ho configurato come da vostre insicazioni ed effettivamente..

ho anche io lo stesso problema segnalato da digitel!!

:incazzato::incazzato:

Temo proprio che Yahoo abbia cambiato qualcosa, bisogna provare a fare delle indagini in rete e verificare se ci sono delle indicazioni visto che anche a Nokia N95 si presenta lo stesso problema!!

Proviamo a vedere e che trova qualcosa posta le novita' !!!

:mumble::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

quale tipo di connessione usate quando provate a scaricare la email, il wi fi o la 3g? E di quale connessione? A me succede lo stesso errore quando tento di scaricare la mia posta da libero.it usando la 3g, funziona solo via wifi (questo perché libero permette di scaricare la email solo se si usa la wifi di infostrada)

Io uso sempre la 3g di Vodafone, non ho mai provato in Wi Fi, pero' ha sempre funzionato e' solo ultimamente che non funziona piu'... :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

io uso vodafone wap!

stasera provo con wifi di casa e vediamo.

Dunque: provato anche in Wi Fi ma non cambia nulla, il problema e' di Yahoo!

Soluzione : si entra nella propria casella di posta Yahoo tramite pc (funziona senza problemi), si clicca in alto a destra sulla scritta "opzioni - opzioni mail " alla schermata che appare si seleziona sulla tendina di sinistra "pop e forward" infine si seleziona "permetti l' accesso pop a Yahoo! mail".

Fatto questo sul mio cell funziona e non mi chiede piu' userid e Password.

provate e fatemi sapere !!! :incazzato::incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy