Jump to content
Nokioteca Forum

bucaniere2

Utente
  • Contenuti

    44
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da bucaniere2

  1. scusa antro, su che cellulare l'hai installato?
  2. Attendo fiducioso il rilascio di questa nuova versione allora.
  3. Te l'hanno data la licenza per la pro? Hai provato gli MMS?
  4. Più che altro in questo caso mi dovresti dire se ti legge gli MMS visto che a quanto pare con quelli "normali" non crasha ma comunque non li legge. Io, giusto per aggiungere altri particolari, il programma l'ho provato sia con la rom ufficiale samsung e sia con la n203 e mi da sempre lo stesso problema, dubito pertanto che si tratti di un problema di rom. Attendo comunque un tuo test
  5. ma tu hai installato la versione pro o la lite?
  6. Io non ho un account su Yahoo però spero di poterti dare comunque qualche suggerimento utile. Può essere che Yahoo abbia cambiato qualcosa nelle impostazioni dei client di posta elettronica; se tu accedi dal sito non puoi notare queste differenze, le potresti notare invece se tu usassi un qualche client di posta elettronica tipo che ne so, Thunderbird, Outlook e simili. Potresti provare a fare questo piccolo esperimento, prova a configurare la posta sul tuo client (se non ce l'hai ti consiglio Thunderbird) e usare le impostazioni che ci sono riportate nel link da te inserito nel topic: se va allora il problema è locale al cell e un hard reset potrebbe risolverti il problema. Al contrario invece, se con quelle impostazioni nemmeno il client da computer riesce a scaricare la posta vuol dire che il problema sono proprio le impostazioni e che Yahoo ha cambiato qualcosa.
  7. Ti dico il comportamento che ho osservato io. Se mi arrivano gli MMS della pubblicità della tre il programma crasha, provo ad aprirlo e mi esce il messaggio che il programma si è chiuso inaspettatamente e che deve ricaricare gli sms, gli do l'ok e crasha, non riesce a caricare gli sms precedenti. Se provo poi a cancellare l'MMS anche quello risulta incancellabile, mi esce fuori un messaggio di errore che ora non ricordo bene, però è come se fosse un errore di sistema del symbian. Per poterlo cancellare e riavviare il programma devo procedere in questo modo: - Cambio la memoria di destinazione dei messaggi da E a C - Ricambio la destinazione da C a E - Cancello l'MMS - Avvio ThreadSMS e ricarico i messaggi A questo punto finalmente funziona tutto. Ho provato a vedere cosa succede ricevendo un MMS di pubblicità della tre senza ThreadSMS aperto non usandolo per un po di tempo, inutile dire che non ci sono problemi, il cellulare si comporta normalmente, ricevo l'MMS e posso sia leggerlo che cancellarlo. Ho fatto un test poi facendomi spedire un MMS da un mio amico, una foto. In questo caso ho riscontrato il comportamento che dicevi tu, il programma non mi legge l'MMS ma non crasha. Inoltre l'MMS stavolta posso cancellarlo senza ricorrere al trucco dello spostamento di destinazione dei messaggi. Per quanto riguarda quello che chiedevi tu: a me hanno risposto dopo poche ore sia quando gli ho chiesto se per acquistare il programma c'era bisogno che gli mandassi anche il mio IMEI, e sia quando gli ho segnalato che sul samsung omnia HD mi dava questi problemi. Quando invece gli ho chiesto il rimborso perché così com'è il software non mi interessa non mi hanno più considerato.
  8. Da un po di tempo usavo ThreadSMS lite sul mio samsung omnia HD e devo dire che l'ho sempre trovato soddisfacente tranne per un dettaglio di non poco conto; praticamente ogni volta che mi arriva un MMS il software crasha e per farlo ripartire a dovere bisogna che tutti gli MMS vengano preventivamente cancellati. Avevo letto sul sito ufficiale che la versione lite non supporta gli MMS e inoltre fino a qualche settimana fa, fino alla penultima versione, anche se sul samsung il software andava, sul sito nella lista dei terminali supportati non compariva. Da qualche giorno è uscita l'ultima versione del software e il sito ufficiale ne fa sfoggio in lungo e in largo giustamente. Sono andato a guardarmi il changelog e finalmente non solo ora nella lista dei software supportati è riportato anche il nostro Omnia HD ma addirittura c'è scritto che supporta anche gli MMS. Decido che per un software che uso e che trovo molto utile sia giusto spendere qualche soldo e comprarsi la versione pro, e così faccio. Purtroppo però, sorpresa delle sorprese, all'arrivo del primo MMS il software si comporta esattamente come la versione lite, va in crash e crea non pochi problemi. A questo punto mi rivolgo all'assistenza che mi risponde subito dicendomi che hanno preso in esame la segnalazione e che se voglio posso usare la loro versione precedente che non supporta gli MMS. Rispondo che io il software lo avevo comprato principalmente per quello, perché diceva che supportava gli MMS, altrimenti me ne sarei stato tranquillamente con la versione lite, e che a questo punto non mi interessava più la licenza. Infine ho chiesto il rimborso della spesa per un software che non fa quello che loro dicono. La loro risposta a questa mia richiesta è stata il silenzio assoluto, che a dirla tutta mi sa tanto di pernacchia. Chiedo a qualcuno di voi se è possibile a questo punto fare qualcosa, che no è tanto per i soldi, alla fine l'ho pagato 14€ , ma più che altro per una questione di principio. Spero che questo topic possa servire ad altri che magari vogliono comprare il software in questione.
  9. Ti ringrazio per il prezioso consiglio, era esattamente quello che cercavo, grazie mille
  10. Se usi l'interfaccia con i widget allora c'è il widget apposito; scorri dalla barra a sinistra e ne trovi uno che somiglia a una specie di torta simile a quelle usate per rappresentare le statistiche.
  11. Salve a tutti, è da un po di tempo che uso The Pencill per ovviare al problema della mancanza della multiselezione sul nostro omnia hd: mi chiedevo se c'è un alternativa a questo software anche perchè ora uso la spb shell e mi crea un po di problemi. Grazie.
  12. Ti ringrazio, purtroppo però il file risulta corrotto, se tu potessi metterlo su un sito tipo rapidshare o megaupload sarebbe perfetto.
  13. Ecco, capiti giusto a fagiuolo , proprio oggi ho provato a installare nimbuzz ma sono rimasto tremendamente deluso. Andando sul sito ufficiale mi ha fatto scaricare la versione java per il mio cellulare, l'ho installata ma è veramente pessima, è veramente quella la versione giusta per il nostro omnia hd oppure ho sbagliato qualcosa?
  14. bucaniere2

    Nuova Home Oratsu

    salve ragazzi, volevo sapere se su questa home c'è un modo per visualizzare gli appuntamenti in agenda direttamente sulla home, grazie.
  15. Provata sul mio samsung omnia hd, l'applicazione è molto carina, ho riscontrato però due inconvenienti: uno di poco conto, l'altro se dovesse ripresentarsi davvero grave invece. 1) Non c'è modo di accedere alla tastiera del telefono se non andandosi a impostare nella home il collegamento a "gestione telefono". Il tasto cornetta verde potevano per esempio usarlo per quello è invece è un tasto completamente senza funzione, così come i due tasti del volume che prima servivano per impostare l'intensità della vibrazione e ora invce non servono più a niente. 2) Dopo averlo installato e configurato a un certo punto sblocco il telefono e lo trovo riavviato (mi chiedeva il Pin), spero sia stata solo una coincidenza perchè se dovesse ripresentarsi renderebbe il programma praticamente inutilizzabile.
  16. A me il programma funziona correttamente, solo che crasha ogni volta che ricevo un mms, succede a qualcun'altro?
  17. bucaniere2

    My Media

    Provato su ultimo firmware ufficiale, a me non funziona. Provato su ultimo firmware ufficiale: questa versione funziona, unico piccolo inconveniente è che sui tasti "aggiungi", "cancella", "organizza" non ci sono le icone, per il resto sembra funziona molto bene, lo testerò più a fondo e poi saprò dire meglio.
  18. Beh, però non so quanto sta cosa potrebbe funzionare. Pur avendo una serie di immagini che di ora in ora cambiano lo stato di luce potrebbe servire solo per chi non spegne mai il cellulare, una volta spento le immagini ripartirebbero dall'inizio e quindi non avrebbe più nessun nesso con le vere condizioni di luce.
  19. Provato sul mio samsung hd con ultimo firmware ufficiale e funziona perfettamente, nessun crash riscontrato anche selezionando un numero elevato di foto, grazie mille per la condivisione.
  20. A me il Photocontact ha dato sempre problemi durante la navigazione, quando faccio lo scroll della pagina da sinistra a destra 2 volte su 3 si avvia il Photoconcact e mi manda un background il browser, una vera seccatura. A questo punto volevo chiedervi se, disabilitandolo con questa patch, quando si truscia il dito da sinistra a destra cosa succede? si apre un altro programma o non succede proprio nulla? perchè nel secondo caso potrei risolvere così il mio fastidioso problema. Grazie
  21. con roadsync si può configurare una sola mail.
  22. Io usavo già una versione scaricata qualche mese fa, ho installato quest'ultima ma sinceramente non noto differenze.
  23. Salve a tutti, ho notato con l'ultimo aggiornamento firmware ufficiale un peggioramento durante lo scroll orizzontale delle pagine internet usando qualsiasi browser (opera, skyfire, default). Praticamente spessissimo mi succede che quando ingrandisco una pagina e provo a fare lo scroll (soprattutto da sinistra a destra) parte il foto-contact, per capirci quella funzione che appare non appena strusciamo il dito sul nostro schermo da sinistra a destra, ci appaiono le foto che eventualmente abbiamo impostato per le chiamate rapide. Prima di questo ultimo aggiornamento me lo faceva molto meno spesso, ora praticamente è una lotta, ogni volta bisogna avviare il task3d e riprendere il browser. Secondo voi è possibile ovviare a questo fastidiosissimo problema in qualche modo? grazie.
  24. a me con l'ultimo firmware ufficiale quel sito va.
  25. Il problema, almeno per come la vedo io, è che purtroppo attualmente non esistono software di terze parti capaci di portare gli appuntamenti in agenda (così come gli altri eventi) direttamente sulla home del nostro samsung, a meno che non si rinunci all'interfaccia widgets. Questa credo sia una mancanza davvero molto grave specie perchè stiamo parlando di uno smartphone che come minimo deve fare per bene il dovere di agenda. Detto questo, il software in questione funziona nelle cose che ho elencato, mentre invece presenta altre funzioni (che ho elencato) che non funzionano sul nostro HD.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy