Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
EverythingImNot

Nokia 6600 "errore Di Sistema"

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un problema con il mio vecchio nokia 6600.

qualche settimana fa, ha cominciato ad apparirmi la scritta "memoria insufficiente per eseguire l'operazione", a qualunque operazione effettuassi, non potevo nemmeno più rimuovere e cancellare nulla per liberarlo che mi dava quella scritta -.-

ora da qualche giorno,non funziona proprio più. lo accendo, mi fa inserire il pin e le varie cose, si accende normalmente e una volta arrivato alla schermata normale con il mio sfondo e tutto, non funziona più nulla. clicco qualsiasi tasto e non fa niente, rimane così bloccato,e dopo un po' appare l'avviso "Generale: Errore di sistema" e rimane così..

qualcuno mi sa dire cosa significa e cosa potrei fare? anche perchè vorrei urgentemente salvare almeno i messaggi che sono salvati (purtroppo) nella memoria del telefono. c'è un modo? anche perchè non ho cavetto usb e niente di questo cell per poterlo collegare al pc, (sempre se esiste il cavetto). beh grazie in anticipo a chi mi aiuterà! ;(

fai un hard reset e prova a fare un aggiornamento software!

l'unica è fare il reset coi 3 tasti...però perdi tutto, ogni cosa salvata sul cel verrà persa... :D per effettuare l'operazione vai qui:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=155393

PS: segui l'ultima delle 3 procedure, va bene anche per il tuo perchè l'ho testata...col 6600 devi tenerli premuti finchè non si completa la "barra di caricamento" a tutto schermo... :wacko: