Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo Aver Acceso Il Telefono Lampeggia Il Display E Si Spegne


MrPotato
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Ieri per sbaglio mi è caduto in terra l'n73. L'ho rimontato, l'ho acceso, ha fatto la vibrazione iniziale però il display restava nero. Dopo diverse prove il telefono ha fatto il suono iniziale della nokia ma il monitor è rimasto nero. Così ho aperto il telefono e ho notato che il cavo del display era staccato, lo attacco, rimonto tutto e vado ad accendere. Appare la scritta nokia e quando dovrebbe apparire la stretta di mano nokia lo schermo e la tastiera lampeggiano 3 volte e poi si spegne, stessa cosa accade se metto l'n73 sotto carica. Però se levo la sim il telefono si accende tranquillamente e funziona tutto, ho provato a fare la formattazione da telefono spento che è andata a buon fine ma il problema persiste... che potrebbe essere? (da notare che se formatto il telefono con la sim dentro lampeggia il display 3 volte e non completa la formattazione) Grazie a tutti per le eventuali risposte!

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho smontato tutto, ho controllato ogni cosa ma sembrava tutto apposto... l'ho rimontato tutto ma il problema resta lo stesso... resta di capire se il problema è relativo all'antenna o al lettore sim, se è l'antenna magari posso sostituirla ma il lettore sim è pezzo unico con tutta la scheda... lunedì andrò a sentire al nokia point che mi dicono... grazie davvero!

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmmmm...è un problema strano...perchè mi sa che si è preso un bello svarione...intanto è strana la cosa che si è messo a funzionare solo con le vodafone...cmq dovresti provare a prendere un N73 rotto (con lo schermo rotto, ma con tutto il resto sano) e provare a cambiare i pezzi.. :( se anche sostituendo l'antenna non dovesse risolversi allora è la scheda madre...un N73 rotto su ebay costa sotto i 50€ comprese le spese... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy