Jump to content
Nokioteca Forum

Non Ci Capisco Nulla!


giulyp84
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,scusate se probabilmente farò una domanda già fatta 1000 volte, ma non ci capisco nulla ed ho bisogno del vostro aiuto...

Allora, ho installatato Nokia Ovi Suite sul pc,ho scaricato le mappe e le ho passate su cellulare con il cavetto usb...ho installato la versione 3.04...

Appena accedo dall'icona del cellulare, immediatamente mi si collega ad internet...come faccio??Non dovrebbe andare senza internet...

Ho sbagliato qualcosa?Devo impostare qualcosa?

Grazie del vostro aiutooooooooo!!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,scusate se probabilmente farò una domanda già fatta 1000 volte, ma non ci capisco nulla ed ho bisogno del vostro aiuto...

Allora, ho installatato Nokia Ovi Suite sul pc,ho scaricato le mappe e le ho passate su cellulare con il cavetto usb...ho installato la versione 3.04...

Appena accedo dall'icona del cellulare, immediatamente mi si collega ad internet...come faccio??Non dovrebbe andare senza internet...

Ho sbagliato qualcosa?Devo impostare qualcosa?

Grazie del vostro aiutooooooooo!!! :)

Controlla l'impostazione di connessione e quella di aggiornamento..... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

se vuoi essere certa che il cellulare non si connetta ad internet andate in:

Impostazioni->Connettività->Destinazioni->Internet

Impostazioni->Connettività->Destinazioni->Servizi Wap

poi clicca sulla connessione che vuoi bloccare e da lì attiva la richiesta password in modo che ti domandi esplicitamente il cellulare una password quando c'è necessità di andare in internet.

Link to comment
Condividi su altri siti

se vuoi essere certa che il cellulare non si connetta ad internet andate in:

Impostazioni->Connettività->Destinazioni->Internet

Impostazioni->Connettività->Destinazioni->Servizi Wap

poi clicca sulla connessione che vuoi bloccare e da lì attiva la richiesta password in modo che ti domandi esplicitamente il cellulare una password quando c'è necessità di andare in internet.

No...nulla...mi dice CONNESSIONE NECESSARIA...

Ufff...non è possibile...mi chiede la password come mi hai suggerito tu,ma vuole per forza la connessione..

Ma siamo sicuri che l'ovi map funzioni anche senza internet?Sto perdendo le speranze...

La mia versione è 3.04

e la map versione è 0.1.24.114

Sono compatibili???

Link to comment
Condividi su altri siti

No...nulla...mi dice CONNESSIONE NECESSARIA...

Ufff...non è possibile...mi chiede la password come mi hai suggerito tu,ma vuole per forza la connessione..

Ma siamo sicuri che l'ovi map funzioni anche senza internet?Sto perdendo le speranze...

La mia versione è 3.04

e la map versione è 0.1.24.114

Sono compatibili???

Ci sono riuscita....yeahhhhhhhhhhhhh!!! :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy