Jump to content
Nokioteca Forum

Quanti Hanno Preso L'ipad?


zarkon
 Share

  

41 utenti hanno votato

  1. 1. L'hai preso l'ipad?

    • Si, mi piace molto
      6
    • No, non mi interessa
      13
    • No e non lo prenderei mai...
      10


Recommended Posts

Tu usi la chat di facebook? Credevo non la usasse nessuno dotato di cervello, fa talmente schifo.. Nel caso, ebuddy ed altri messenger permettono anche questo, se non erro!

Per le app, ad esempio quelle per iPhone4 dovrebbero occupare quasi tutto lo schermo dell'iPad, quindi anche se non ottimizzate si vedono bene..

Link to comment
Condividi su altri siti

io lo ho provato ed è davvero bello nell'uso..molto veloce..schermo bello..

io nel sondaggio avrei messo un opzione tipo mi interessa ma non so se prenderlo..

perchè se lo ho tra le mani so cosa farmene ma non penso sia una necessità, più uno sfizio..per me almeno

Link to comment
Condividi su altri siti

Sai com'è non sempre si ha la possibiltà di usare msn, e allora qualche chiaccherata in chat la si fa, e su un Tablet la esigo, cosi come il flash player!.. tanto mo lo metto xD

Eh va che funziona! Da ebuddy, dal programma facebook, da tanti altri programmi..

Frash per ora è abbastanza inutile, spero solo non si fermi lo sviluppo per quell'inconveniente della pubblicazione, comex non l'ha presa bene

perchè se lo ho tra le mani so cosa farmene ma non penso sia una necessità, più uno sfizio..per me almeno

Anche per me sarebbe uno sfizio bello e buono.. Faccio tutto da iPhone tanto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy