Jump to content
Nokioteca Forum

Htc Legend Vs Iphone 3gs


Recommended Posts

con il telefono chiamo, uso la navigazione stradale e pedonale, faccio foto e alcuni video e in fine ci "spippolo" sui vari store per passare il tempo. per me è molto importante la possibilità di salvare la rubrica online per esempio (con il 5800 mi sono sincronizzato la rubrica con il mio account di gmail).sinceramente non faccio giochi stratosferici o chissà cosa anche perchè non ho il tempo.però mi da gusto vedere che il mio telefono è compatibile con qualsiasi cosa io cerchi!tra l'altro ho un imac e quindi l'idea di iphone mi stuzzica ma allo stesso tempo pagare 400 euro per un prodotto in quel modo mi sembrano eccessivi.considerando l'uso che ne faccio a me andrebbe bene un 3G da 16 Gb.magari poi chissà, se mi trovo bene in futuro potrei optare per un modello piu nuovo.voi che pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

si credo che mi orienterò su un android.adesso sto ragionando sempre su quale terminale comprare, ne ho un pò in mente...motorola droid, HTC desire o legend, samsung galaxy s.ma essendo la mia prima esperienza con android non vorrei strafare...stavo pensando anche a un cell.meno costoso.in modo che se non mi dovessi trovare bene la spesa sia minima.qualche telefono di android sui 300 euri?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy