Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8


M@!K
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 365
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dalle foto di M@!K noto per la prima volta (con dispiacere) che:

1. Alla Nokia non hanno ancora capito cosa farsene di uno schermo così grande in standby: possibile che non riescano a scrivere l'ora e la data un po' più in grande con tutto lo spazio che c'è?

2. dalla penultima foto si vede che non c'è nessuna protezione per la fotocamera, all'inizio sull'N95 mi sembrava bruttina, ma usandolo mi sono accorto che è comodissima e soprattutto rimane l'obiettivo molto più pulito e senza graffi.

Link to comment
Condividi su altri siti

in effetti la fotocamera sembra 1 po esposta... :D è a gradino verso l'esterno, un invito a nozze per rigare l'obiettivo..

verso l'interno vorrai dire!! comunque io ho un X6 e la fotocamera è esposta tipo questo.. non mi ha mai dato problemi da 6 mesi di vita del cel.. al contrario, quando avevo l'N97 big che aveva la protezione si era rigato la plastica esterna di protezione e necessitava di garanzia.. a mio avviso meglio così..

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto stessa cosa è successa a me con N96 e N97

Il primo non mi dava problemi, il secono si rigava con il carrellino...

Anche lo stesso Desire che ora possiedo o l'Hd non mi davano problemi da questo punto di vista...

Quindi, meglio così!

:D

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è da dire che nero fa la sua porca figura..

Sul video non mi esprimo, la mia opinione è sempre la stessa del primo

Sempre il solito crapa di legno :lol:

No comunque è vero, ho notato pure io dei rallentamenti nell'editing foto.

b)

Ps: Io aspetto di vedere come sarà l'N9

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

LINK

:)

Edit: Qualcuno vuole un N8?

n8s_blue_sim_010610-595x445.jpg

:)

Io ne voglio uno! Grazie! eheheh

Comunque la def Macchina fotografica che telefona è la più calzante, speriamo che i numerosi difetti di firmware dal N95 i poi siano meno impattanti... a me il non poter chiamare un contatto a meno di non digitare il numero mi fa incazzare!(n96)

Modificato da DottorMorte
Link to comment
Condividi su altri siti

Appena trovato su YouTube :D

Il web è penoso xD

Ma ho letto su ENGADGET che adesso stanno lavorando su quello, mentre fino a poco tempo fa erano concentrati sul reparto foto/video...

Cioè anche perchè, attualmente è meglio N97 nel web Browsing :doh:

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy