Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8


M@!K
 Share

Recommended Posts

Ogni giorno ci svegliamo con nuove immagini/video riguardanti il top device finnico.

Oggi come di consueto, ve ne ho portate alcune che ritraggono l'N8 a confronto con il Melafonino.

N8_silver_310510-vsIphone_slim-595x330.jpg

n8_silver_310510-4.jpg

n8_silver_310510-20.jpg

Come potete vedere lo spessore è molto contenuto, praticamente lo stesso del Melafonino (Esclusa l'area della fotocamera)

Qui invece a confronto con il caro vecchio HTC Diamond Pro

n8_silver_310510-52.jpg

Il telefono ogni giorno continua a stupirci positivamente.

Ma nel video che vi mostrerò fra poco, il fortunato possessore del dispositivo sicuramente incontra non poche difficoltà.

Difatti, il telefono (monta sicuramente un firmware vecchio) risulta molto lento e poco reattivo rispetto agli ultimi video di ahmedp800

o della Nokia stessa.

Anche nel video seguente l'N8 non da il meglio di se.

Direi che i tempo per migliorare c'è ne in abbondanza, difatti l'uscita del telefono è prevista fra due mesi, se non di più.

Sicuramente, altri N8 con firmware aggiornato hanno fatto molto meglio in fatto di reattività e fluidità.

Comunque sia, le premesse ci sono tutte per aver tra le mani un ottimo dispositivo multimediale.

Voi che ne pensate?

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 365
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La terza immagine dice tutto! Questo dispositivo è ricco di potenzialità! Una pecca è l'aspetto estetico, però possiamo sorvolare se offre prestazioni ottimali!

Purtroppo oggi giorno una buona fetta di consumatori, scegli il proprio cellulare in relazione all' appeal che esso ha!

Una info: Si sa niente di un possibile N8 con qwerty e memoria di massa da 32 GB ?

Modificato da Lorenzo14
Link to comment
Condividi su altri siti

si il video scaticchia...come faceva all'inizio il samsung omnia hd...(puo anche darsi che sia stato fatto con esso e lo spacciano per nokia n8) ma se fosse davvero nokia n8 basta un aggiornamento e si risolve tutto..

ecco un altro video (forse) del nokia n8

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Se lo vedi a scatti non dipende dal Nokia N8, ma dal tuo client! Io non ho notato niente! Tutto fluido

:angel:

E' il video che è scattoso, non il mio server, e cmq youtube precarica il video e lo puoi vedere anche offline :)

La qualità di quel video ,parlando di qualità,è scadente e il cell nn è progettato per video/foto panoramiche ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

boh, a me questo video fa abbastanza schifo... il confronto col primo video (quello col tizio che balla) è allucinante. Quindi o questo video è un fake o nokia ha buttato fuori un video fake :rolleyes:

In effetti non mi entusiasma molto, ma potrebbe essere un fake, ad esempio il video della ripresa dall'auto è molto più fluido, ma anche quello potrebbe essere falso, dobbiamo aspettare per la verità!!!

Modificato da Blue100
Link to comment
Condividi su altri siti

dio mio ragazzi....ma ha anche l'hdmi??????? :) passatemi il termine ma stavolta davvero l'iphone gli fa una pippa...speriamo che il software sia all'altezza di ciò che promette il cel in se stesso...

questo mi preoccupa un pò senno il cel in se per se è buono!!cmq ragazzi si dice che i DIVX li può riprodurre nativamente :thumbs::)

Modificato da RIC3
Link to comment
Condividi su altri siti

Il video postato da Blue è girato con l'HD, fonte certa, ma non posso citarla :)

A parte ciò, questo dovrebbe essere un video girato effettivamente con l'N8.. ricordatevi che si tratta di un pre serie di ben 2-3 mesi..

Qui non si notano scatti, inoltre la qualità è eccellente, considerando le fortissime luci.. cosi come l'audio, considerando che la musica pompava parecchio e il tizio era praticamente attaccato alle casse, peccato solo per il vento che disturba parecchio l'audio. pfff

LINK

:D

Edit: Qualcuno vuole un N8?

n8s_blue_sim_010610-595x445.jpg

:thumbs:

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

onestamente non mi piace affatto lla foto dele ciliege...i colori sono troppo accesi...decisamente irreai..ci posso mettere la mano sul fuoco che è stata modificata la saturazione dell'immagine..neanche una fotocamera professionae fa dei colori cosi accesi..e se non fosse ritoccata con photoshop è davvero preoccupante per come ti modifica i colori reai...cioe le ciliege da rosso bordò sono diventate fuxia..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy