Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8


M@!K
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 365
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Spero pure io...

Anche se adesso sono più attratto dall'N8 -1 o E7 o come cavolo si chiama! :D

ti riferisci a quello che spacciano x n9? io invece sono dell'idea che la qwerty fisica sia solo di intralcio ed occupi spazio in più

tutte quelle che ho provato sono scomede e non riesco a utilizarle, l'unica valida per me è quella del nokia 6760

e cmq ormai mi sono abituato a la qwerty virtuale e penso proprio che non cambierò :lol:

Modificato da zussa.g89
Link to comment
Condividi su altri siti

alla fine chi lo sa come sarà l'n9...inizialmente si vociferava fosse il modello touch senza qwerty dell'N900, visto che doveva montare meego, quello che fanno vedere come n9 o e7 sembra il prototipo dell'n98 che ho visto in un sito internet... :thumbs: ormai finchè nn uscirà la versione ufficiale nn credo + a nulla...

Link to comment
Condividi su altri siti

ti riferisci a quello che spacciano x n9? io invece sono dell'idea che la qwerty fisica sia solo di intralcio ed occupi spazio in più

tutte quelle che ho provato sono scomede e non riesco a utilizarle, l'unica valida per me è quella del nokia 6760

e cmq ormai mi sono abituato a la qwerty virtuale e penso proprio che non cambierò :thumbs:

Ovviamente sono pareri, ma di certo la qwerty non intralcia nulla e non possono essere più scomode di quelle virtuali Ovviamente IMHO eh, poi, basta vedere lo spessore di questo N8 o cosa diavolo sia!

4743798515_fcb646e78b.jpg

è sottilissimo! O_O

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'n9 ce lo vedo come una versione potenziata dell'n8... sotto tutti gli aspetti: schermo, batteria, processore, scheda grafica... e prezzo (oltre 550)

almeno così la piramide di nokia avrebbe un senso. se n9 è troppo diverso dall'n8, allora meriterebbe una categoria a parte...

per me tutte queste foto sono fake: tipo quelle che giravano sull'iphone 4 prima che venisse rilasciato. la qwerty proprio non ce la vedo sull'n9... sull'n900 si, ma n9 no

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'n9 ce lo vedo come una versione potenziata dell'n8... sotto tutti gli aspetti: schermo, batteria, processore, scheda grafica... e prezzo (oltre 550)

almeno così la piramide di nokia avrebbe un senso. se n9 è troppo diverso dall'n8, allora meriterebbe una categoria a parte...

per me tutte queste foto sono fake: tipo quelle che giravano sull'iphone 4 prima che venisse rilasciato. la qwerty proprio non ce la vedo sull'n9... sull'n900 si, ma n9 no

Scusa Otacon ma c'è anche un video che avalla il tutto!!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

però mi sa molto di strano...nella nuova lista nokia dei cel, l'n9 doveva essere addirittura sopra l'N8...nn credo ci sia molto di chiaro in tt questo... :) ne ho visti caterve di video che preannunciavano l'arrivo di cel e poi hanno subito stravolgimenti di nome e aspetto...io aspetterei comunicati ufficiali o almeno di nokia in persona...

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa Otacon ma c'è anche un video che avalla il tutto!!! :crying_anim02:

come dice vince, i video non ufficiali non vogliono dire nulla... per fare 1 esempio mi appoggio al caso dell'iphone 4: un sacco di foto, video, descrizioni, ecc.... e poi? dispositivo completamente diverso... così il termine "rivoluzione" ha ancor più significato...

però boh, magari le notizie sono tutte vere... non si può sapere fino a che nokia non farà dichiarazioni ufficiali

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi,io nn mi fiderei tanto dei video e foto ke girano ora in rete,possono essere dei fake,o fatti cn firmwere ke lasciano tempio ke trovano,o ancor meglio,con prototipi di prova.. quindi meglio aspettare 3-4 mesi prima di poter giudicare con certezza.

Questo nuovo N8 sembra davvero un portento,l'unica cosa ke farei notare è la memoria di soli 16gb,se guardiamo ai 32gb dell' n97 e dell'n900 non trovate?

forse un pò "pochini"

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

come dice vince, i video non ufficiali non vogliono dire nulla... per fare 1 esempio mi appoggio al caso dell'iphone 4: un sacco di foto, video, descrizioni, ecc.... e poi? dispositivo completamente diverso... così il termine "rivoluzione" ha ancor più significato...

però boh, magari le notizie sono tutte vere... non si può sapere fino a che nokia non farà dichiarazioni ufficiali

Guarda che le foto e video di iPhone che circolavano in rete prima della sua uscita, si sono dimostrate vere, ovvero quelle di gizmodo e dei tipi di taiwan :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che le foto e video di iPhone che circolavano in rete prima della sua uscita, si sono dimostrate vere, ovvero quelle di gizmodo e dei tipi di taiwan :)

ma quelle risalgono a 1 mese e mezzo prima del lancio... io volevo prenderlo l'iphone 4 (poi ho saputo dell'n8... :mumble:) e ho seguito tutta la vicenda. se cerchi bene in rete puoi trovare foto di iphone mai usciti e (probabilmente mai esistiti). a mio parere, quelle foto venivano pubblicate per incrementare il numero di utenti che visualizzavano le pagine sui blog, generare un incremento nell'attesa del nuovo device, passare il tempo, ecc...

se noti, le foto che dici tu le hanno mostrate tutti i blog e persino qualche sito web di giornali importanti (e anche li venivano presentate come "rubate": secondo me sono state volutamente diffuse in "segreto" da Stefano Lavori...); quindi in quel caso c'erano tutti i presupposti per ritenerle veritiere: fotu rubate a poche settimane dal lancio, partecipazione "concitata" di grandi testate giornalistiche, ed infine il modello presentato soddisfava la maggior parte delle aspettative...

di questo n9 non si sa nulla, ma nulla, dalle foto che sono state diffuse. ok avrà meego, ma non si è mai parlato della tastiera.

per me è tutta una trovata commerciale stile iphone: daltronde il sistema marketing di nokia si sa, fa schifo, quello di apple è eccezionale. hanno preso spunto dai migliori nel campo marketing (e hanno fatto bene, viste i risultati conseguiti da iphone4)...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma quelle risalgono a 1 mese e mezzo prima del lancio... io volevo prenderlo l'iphone 4 (poi ho saputo dell'n8... :thumbs:) e ho seguito tutta la vicenda. se cerchi bene in rete puoi trovare foto di iphone mai usciti e (probabilmente mai esistiti). a mio parere, quelle foto venivano pubblicate per incrementare il numero di utenti che visualizzavano le pagine sui blog, generare un incremento nell'attesa del nuovo device, passare il tempo, ecc...

se noti, le foto che dici tu le hanno mostrate tutti i blog e persino qualche sito web di giornali importanti (e anche li venivano presentate come "rubate": secondo me sono state volutamente diffuse in "segreto" da Stefano Lavori...); quindi in quel caso c'erano tutti i presupposti per ritenerle veritiere: fotu rubate a poche settimane dal lancio, partecipazione "concitata" di grandi testate giornalistiche, ed infine il modello presentato soddisfava la maggior parte delle aspettative...

di questo n9 non si sa nulla, ma nulla, dalle foto che sono state diffuse. ok avrà meego, ma non si è mai parlato della tastiera.

per me è tutta una trovata commerciale stile iphone: daltronde il sistema marketing di nokia si sa, fa schifo, quello di apple è eccezionale. hanno preso spunto dai migliori nel campo marketing (e hanno fatto bene, viste i risultati conseguiti da iphone4)...

Si ma quelli erano fake o foto create con photoshop ;)

A francesco@ No, potrai mettere Micro sd fino a 32gb, faranno anche una variante di N8 con 32 gb inclusi e possibilità di espandere via microsd... in pratica grazie alla micro sd, di differenze non ce ne sono xD

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

A francesco@ No, potrai mettere Micro sd fino a 32gb, faranno anche una variante di N8 con 32 gb inclusi e possibilità di espandere via microsd... in pratica grazie alla micro sd, di differenze non ce ne sono xD

ah ok ok.. quindi di sicuro ci sarà un versione cn 32gb.. ahahah copiano l'iphone? :-D

si come detto da M@!K si può espandere fino ai 32giga quindi no problem :D

ci sn memory card sd ke arrivano oltre 32gb?? (omanda idiota)

Certo pero che lo schermo da 4 pollici dell'E7 è da paura xD

ovvero? ho cercato su google ma nn vedo foto... o meglio nn lo riconosco

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ok ok.. quindi di sicuro ci sarà un versione cn 32gb.. ahahah copiano l'iphone? :-D

ci sn memory card sd ke arrivano oltre 32gb?? (omanda idiota)

ovvero? ho cercato su google ma nn vedo foto... o meglio nn lo riconosco

non saprei per le mmc oltre i 32giga ...che io sappia no però non ne sono sicuro! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy