Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Per Msn


Recommended Posts

E' tardissimo e vado a dormire, ma Nimbuzz è il meglio di tutti, anche di Messenger ufficiale...cambi le modalita in linea-occupato ecc ecc, invii foto e chatti facilmente e veloce, e in + ricevi eventuali messaggi inviati off line... Richiede una registrazione gratuita, facile e veloce direttamente on line :glasses02:

PS: Uso anche Fring, ma non c'è paragone ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' tardissimo e vado a dormire, ma Nimbuzz è il meglio di tutti, anche di Messenger ufficiale...cambi le modalita in linea-occupato ecc ecc, invii foto e chatti facilmente e veloce, e in + ricevi eventuali messaggi inviati off line... Richiede una registrazione gratuita, facile e veloce direttamente on line ;)

PS: Uso anche Fring, ma non c'è paragone ;)

Ecco, capiti giusto a fagiuolo ;) , proprio oggi ho provato a installare nimbuzz ma sono rimasto tremendamente deluso. Andando sul sito ufficiale mi ha fatto scaricare la versione java per il mio cellulare, l'ho installata ma è veramente pessima, è veramente quella la versione giusta per il nostro omnia hd oppure ho sbagliato qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un sys scaricato direttamente da nimbuzz.com , versione 2.3, dovrebbe essere questa

PS: Lo zippaggio, non mi funziona molto bene, zippo con Winzip e mi trovo il formato winrar, il solo sys non me lo fa caricare, provalo

Ti ringrazio, purtroppo però il file risulta corrotto, se tu potessi metterlo su un sito tipo rapidshare o megaupload sarebbe perfetto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy