Jump to content
Nokioteca Forum

Backup N86(non Ci Sono Piu'i Nokia Di Una Volta)


ienone
 Share

Recommended Posts

quindi,se faccio il backup sull'sd del cell e, faccio l'agg software tramite cell via wifi,dovesse non andare a buon fine tutti i dati mi resterebbero sulla micro sd quindi visibile anche su altri cell o pc per un eventuale ripristino???per fare l'aggiornamento devo togliere qualcosa prima?(l'sd o la sim) grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi,se faccio il backup sull'sd del cell e, faccio l'agg software tramite cell via wifi,dovesse non andare a buon fine tutti i dati mi resterebbero sulla micro sd quindi visibile anche su altri cell o pc per un eventuale ripristino???per fare l'aggiornamento devo togliere qualcosa prima?(l'sd o la sim) grazie in anticipo

Durante l'aggiornamento la tua sd non viene proprio toccata, mentre devi per forza avere la sim inserita perche l'aggiornamento possa avere inizio. Addirittura non puoi avere neppure il cell in modalità offline!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Durante l'aggiornamento la tua sd non viene proprio toccata, mentre devi per forza avere la sim inserita perche l'aggiornamento possa avere inizio. Addirittura non puoi avere neppure il cell in modalità offline!!!!

quindi dici di aggiornare(per risolvere il problema del bloccaggio cell appena acceso ,che mi capita abbastanza spesso..)

Link to comment
Condividi su altri siti

no,non ancora....per l' hard reset devo prima fare un backup sulla micro sd del cell?perde tutti i settaggi del tipo sms mms ecc oppure rimangono???ciao grazie

Quando si effettua un aggiornamento del firmware sono sempre contario a fare un backup con l'applicazione nokia e poi il ripristino.

Preferisco un backup manuale di rubrica e sms.

Per la rubrica ti consiglio Questa guida per gli sms, se hai l'hack Questa

Per quanto riguarda le impostazioni,se hai un no brand, si rimettono automaticamente

Modificato da NotteSenzaStelle
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy