Jump to content
Nokioteca Forum

Qualcosa Non Va ... Continua A Darmi Memoria Piena


DIESEL86
 Share

Recommended Posts

Con 87 messaggi mi dava memoria piena (appena acceso) però mi da 190 mb liberi sulla ram e 5,9gb liberi sulla memoria di massa... Allora ho riavviato e niente stesso problema.

Adesso ho cancellato tutti i messaggi, riavviato e adesso non mi da piu' memoria piena, ma mi chiedo come sia possibile che con 87 sms (e non mms con foto ecc) dia memoria piena nonostante 199mb liberi...

Cosa posso fare? N97 mini ultimo firmware... La cosa mi rompe parecchio

Link to comment
Condividi su altri siti

Con 87 messaggi mi dava memoria piena (appena acceso) però mi da 190 mb liberi sulla ram e 5,9gb liberi sulla memoria di massa... Allora ho riavviato e niente stesso problema.

Adesso ho cancellato tutti i messaggi, riavviato e adesso non mi da piu' memoria piena, ma mi chiedo come sia possibile che con 87 sms (e non mms con foto ecc) dia memoria piena nonostante 199mb liberi...

Cosa posso fare? N97 mini ultimo firmware... La cosa mi rompe parecchio

Qual'è la memoria settata per il salvataggio degli sms?

Link to comment
Condividi su altri siti

@Riddle circa 1mb ...

@ruggeromac ma io ho 190mb liberi mi sembrano anche tanti...

L'unica cosa che mi è venuta in mente è qualche applicazione che rompe ma ripeto il cell era appena stato acceso e poi non ne uso quasi mai... Piu' tardi provo a disinstallarne un pò... Ho anche un sospetto.. Nokia step counter peccato perche' è molto bello come applicazione

Link to comment
Condividi su altri siti

@Riddle circa 1mb ...

@ruggeromac ma io ho 190mb liberi mi sembrano anche tanti...

L'unica cosa che mi è venuta in mente è qualche applicazione che rompe ma ripeto il cell era appena stato acceso e poi non ne uso quasi mai... Piu' tardi provo a disinstallarne un pò... Ho anche un sospetto.. Nokia step counter peccato perche' è molto bello come applicazione

Facci sapere dopo cosa succede.....Ma prima prova a memorizzare i messaggi sulla microsd....vedi come si composta il cell

Link to comment
Condividi su altri siti

@Riddle circa 1mb ...

@ruggeromac ma io ho 190mb liberi mi sembrano anche tanti...

L'unica cosa che mi è venuta in mente è qualche applicazione che rompe ma ripeto il cell era appena stato acceso e poi non ne uso quasi mai... Piu' tardi provo a disinstallarne un pò... Ho anche un sospetto.. Nokia step counter peccato perche' è molto bello come applicazione

Il Nokia step Counter non funge su N97, perchè è per symbian 3rd edition.

Sei sicuro che non ti confondi con il Nokia sports tracker?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il Nokia step Counter non funge su N97, perchè è per symbian 3rd edition.

Sei sicuro che non ti confondi con il Nokia sports tracker?

nokia step counter funge.

Comunque anche io ho lo stesso problema, che rottura... Ma pare chi siamo in pochi ad averlo, ho letto solo pochissimi post di gente che lamenta questo problema. E comunque nn é legato a nokia step counter perchè anche a me il cell da questo errore ma nn ce l'ho installato

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi aggancio alla discussione perchè ho le stesso problema...

Acquistato il cell N97mini circa 2 settimane fà, a parte l'impazzimento per settare le impostazioni automatiche della Vodafone, che hanno iniziato ad andare solo dopo aver spento il cell :thumbs:

Ora ha iniziato a darmi piuttosto spesso il messaggio di memoria piena, chiudere altre applicazioni, errore di protezione e chi più ne ha più ne metta.... praticamente il cell ora può solo fare e ricevere chiamate, perchè tutte le altre funzioni nn sono accessibili...

Persino i messaggi nn me li apre o a stento me li fà scrivere.

E nn risultano applicazioni aperte a parte Menù e Home, e anche spegnendo il cell, con smontaggio e rimontaggio della batteria il risultato è cambiato di poco niente...

Di connessione ad internet nn ne parliamo neanche.....

Col programma OVi "Memory Status" risulta attualmente

Phone memory 276,5MB di cui utilizzata 78,4MB

Mass Memory 7,4GB di cui utilizzata 1,5GB

Memory Card 1,9GB di cui utilizzata 157,7MB

Ho cancellato persino qualche applicazione pre installata che tanto era inutile come Elle o Youtube per fare spazio in memoria, ma il risultato nn cambia.

Stranamente, il blocco del cell ha durato 12 ore, ora è ripartito tranquillamente, se nn fosse per il fatto che nn si connette più al PC suite, o per lo meno il Pcsuite e l'Ovi suite nn lo riconoscono come connesso....

Se potete darmi qualche ragguaglio in merito a stà botta di vita del cell vi sarei grato :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi aggancio alla discussione perchè ho le stesso problema...

Acquistato il cell N97mini circa 2 settimane fà, a parte l'impazzimento per settare le impostazioni automatiche della Vodafone, che hanno iniziato ad andare solo dopo aver spento il cell :P

Ora ha iniziato a darmi piuttosto spesso il messaggio di memoria piena, chiudere altre applicazioni, errore di protezione e chi più ne ha più ne metta.... praticamente il cell ora può solo fare e ricevere chiamate, perchè tutte le altre funzioni nn sono accessibili...

Persino i messaggi nn me li apre o a stento me li fà scrivere.

E nn risultano applicazioni aperte a parte Menù e Home, e anche spegnendo il cell, con smontaggio e rimontaggio della batteria il risultato è cambiato di poco niente...

Di connessione ad internet nn ne parliamo neanche.....

Col programma OVi "Memory Status" risulta attualmente

Phone memory 276,5MB di cui utilizzata 78,4MB

Mass Memory 7,4GB di cui utilizzata 1,5GB

Memory Card 1,9GB di cui utilizzata 157,7MB

Ho cancellato persino qualche applicazione pre installata che tanto era inutile come Elle o Youtube per fare spazio in memoria, ma il risultato nn cambia.

Stranamente, il blocco del cell ha durato 12 ore, ora è ripartito tranquillamente, se nn fosse per il fatto che nn si connette più al PC suite, o per lo meno il Pcsuite e l'Ovi suite nn lo riconoscono come connesso....

Se potete darmi qualche ragguaglio in merito a stà botta di vita del cell vi sarei grato :D

fai un deep reset o un hard reset, poi aggiorna o reinstalla il firmware, vedrai che andrà alla grande. Poi in futuro fai occhio a cosa installi, che all'n97 basta poco che da questo problema, o almeno al mio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy